• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Violetta516

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • mi farebbe tanto piacere, purtroppo, come ti dicevo l'altra volta sono sempre di corsa quando vengo a Napoli :cry:. Ci sono amici già prenotati da un anno...però mai dire mai. Grazie Violetta.:love_4:
    Susi.
    Ciao Violetta, ben tornata...ti avevo persa di vista da qualche giorno!
    E' una mia distrazione o sei stata effetivamente impegnata in altro?
    Ciao Violetta,come stai?Ti ringrazio per la preferenza che mi hai dato.Ti auguro una buona giornata.Vorrei avere un giardino tutto per me,cosi lo riempirei di tanti coloratissimi fiori.
    Bello davvero: l'autore non lo conosco...ecco perchè non lo avevo capito.....:martello:...l'ignoranza è una brutta cosa....:):love_4::Saluto:
    a volte quello che si scrive non corrisponde a quello che gli altri poi capiscono, mi riferisco all'argomento Magri e il suo suicidio.
    Chi legge però dovrebbe essere un po' tollerante trarre subito l'aspetto negativo.
    ciao Violetta, sono qui per accertarmi se hai effettivamente cambiato avatar. Bellissimo il quadro di Ofelia.... ma così triste.......
    :love_4::love_4:
    Ciao Violetta...è stato un vivace scontro intellettuale.
    La passione da entrambe le parti, secondo me, ha dato movimento all'argomento altrimenti destinato a deriva "buonista"...così meglio si colgono le differenze di pensiero.
    mi è piaciuto.
    Buonanotte!
    Ciao carissima, grazie per la pref. Il tuo post mi ha veramente sconvolta, ieri sera non riuscivo a dormire,mi veniva in mente quella mezza immagine che sono riuscita a guardare (silo mezza poi ho chiuso). E' terribile, quello che non capisco è come un orrore del genere sia ritenuto legale! Un abbraccio:flower:
    Tu non credi che sia un'istinto primordiale?
    Come quello di spulciarsi tra i primati?
    Forse è eccessivo?
    Proviamo in pubblica
    Credo sia legato anche all'eta' ed all'accettazione che ognuno ha del proprio corpo.....
    Chi si accetta piacendosi forse è più ben disposto a toccare e farsi toccare....non ne sono certa, ci sto ragionando dopo le tue osservazioni!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto