• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • direi che va benino, ieri e oggi ho il nipote "vecchio" ospite per neve, domani sono di turno dal piccolo tutta la mattina e così via........è un impegno ma danno tanta gioia!!!!!
    Intanto si prepara anche il matrimonio della figlia " Piccola", mamma delle due pesti che dopo 7 anni di convivenza convolerà a nozze il 25 maggio
    Fortunatamente fanno tutto loro io mi limito ad ascoltare e dare una mano se richiesto
    buon pomeriggio cara e a presto
    spero di riuscire a conservarlo. immaginami come una vecchia e grassa sqaw che fa qualche danza buffa perchè il sole resti abbastanza da sciogliere la neve e non farla ghiacciare stanotte...
    sai, qui quest'anno, paradossalmente, fa molto meno freddo dell'anno scorso. al massimo pochissimi gradi 'meno' di notte. solo che questo bianco fa sembrare tutto glaciale. accetto con entusiasmo il caldo saluto sic.ulo e ti stampo due baciozzi cercando di non toccarti col nasino se no ti metto i brividi. ora abbiamo anche un pallido raggio di sole. dev'essere il tuo saluto :hehe:
    tu come stai?
    ciaooooooo....diciamo che ho tanti amori...le hoye...gli epi...le spine.plumerie e hibiscus....ogni tanto prendo una cotta e devo provare...vedremo...grazie del consiglio capa...mi devo brucia pure con gli epi per vedere se piaccio io a loro..
    smackk
    ok così, tranquilla. mi hai risposto ora:love:
    buona giornata. l'orrenda cervicale (era cervicale? sai... anch'io la memoria... what's memoria?) l'hai licenziata per giusta causa?
    ti abbraccio, e posso passarti qualcosa dal video, che so... oki? aulin? nurofen? moment? martellone? jason statham?
    ciaooooooooo capissima,stavo confabulando con Sere,,mazza che freddoooo..
    cercavo su e bay ste bip di rhipsalis mannaggia alle foto di Bianchina:lol:
    quale mano? prrrrr
    ci scherzo ma non mi fa ridere per niente. l'8 vediamo dall'rx come va. ci resto male tutte le volte che faccio una cosa, parto con naturalezza, ma poi vedo che anulare e mignolo non mi vengono dietro, e se li forzo più di tanto non si piegano. mai avrei pensato che collaborassero a svitare la passata di pomodoro, e invece ho scoperto che facevano anche loro un lavoro silenzioso... a parte l'estetica, che credo mai risognerò di mettere un anello. ma grazie per le coccole... tu? come procede?
    ti abbraccio, un bacio
    ciao Verdy, va tutto abbastanza bene, di là non mi riconosce più la password, ho seguito la procedura nel caso in cui si sia dimenticata la propria ma non mi riconosce neppure le provvisorie, praticamente non mi fa entrare
    un abbraccio e a presto
    sì sì, qui nulla, solo 'dance'. è che quando la sentiamo forte qui pensiamo subito che a qualcuno non lontano è andata peggio. abbiamo sempre sentito le scosse del nord, dal friuli, al lago di garda, all'appennino, a quello tra emilia e lombardia... sono sempre stata al terzo piano, in tutte le case che ho cambiato e si sentiva già discretamente. ora al nono è subito chiarissimo e non dà adito a fraintendimenti. purtroppo. letto che non dovrebbero esserci danni nemmeno dove è stato del quinto grado. grazie cara. un bacione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto