• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buongiorno gentile concittadina, spero di darti una notizia in anteprima:D
    Dal 5 al 7 aprile 2013 ci sara di nuovo l'edizione della zagara all'orto botanico, pensa che l'ho scoperto nel sito del vivaio Torre natale di Milazzo:lol::lol:.
    Buona giornata:Saluto:
    ciao verdi... non ho niente di carino da dirti... giornate pesantucce... motivo sempre il solito...
    ma grazie di esserci eh.
    bacione dolce
    la pizzica mette voglia di agitarsi, anche se magari non sono brava e non sono gnocca, zompettare per casa, se no in vena, aiuta di certo l'umore. peccato che se l'umore è nero non viene troppa voglia di ballare. un po' un cerchio da cui si sfugge a fatica
    a volte si pensa di essere soli e unici, intendo: avere peculiarità solo nostre e che gli altri mai potrebbero capire; poi appunto lanci quel sasso e scopri che hai intorno altri col tuo stesso tipo di sensibilità. e la musica è un motore che credo muova parecchie anime... e menomale!!!
    ehi, zitta, parla piano, prima che poi ci accollino terremoti e tzunami profittando del fatto che quando sentiamo qualcosa che ci colpisce cominciamo a saltellare qua e là! (scherzo, eh, massimo rispetto per quelli che la terra ha fatto tremare davvero!)
    casella piena.... ti scrivo di qua. verdi, sto ascoltando tranquillamente senza neppure scaricare alrti programmi, mi è bastato cliccare.
    è perfetto.
    poi se mi senti fare caciara fi lì, tu non stupirti troppo, eh
    bacio gigante
    verdiana, son tutta sudata, che sto cercando come muovermi col pc nuovo, appena riesco ad andare di là ci vado, eh. promesso e lo capirai perché... ringrazierò!!!
    scusa, sono rinko, in più ho pc nuovo nuovo che il mio si era rotto e allora dopo qualche tentativo fallito siamo passati a comprarlo nuovo e devo capire chi sono e cosa faccio, che è diverso dal precedente... ma di che poesia stai parlando? aiuuuto
    Ciao carissima,ieri era il tuo compleanno e anche se un po' in ritardo ti mando un bacetto e i miei più affettuosi auguri!!!:love_4: Cmq non mi ero dimenticata di Te:eek:k07: e ne avrai conferma nei px gg aspetta e vedrai...bacetto:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto