• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Valter66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Valter...ben riaffacciato!!!!Scusami se mi faccio risentire solo ora....confermato amicizia, ma che orsi giganti i tuoi avatar...BELLI! :):):) Buona settimana :Saluto:
    che cavolo sono li apposta per sbirciarli..........
    anche se il mio terrazzo a dirla tutta quest'anno è stato molto sofferente..........cocciniglia moschine ragnetti funghi e tutto il resto che manco mi ricordo........credimi una vera guerra tutt'ora in corso.....
    e con pochissimo tempo libero a disposizione per vincerla.........
    meno male che comincia il fresco a darmi una mano.........
    ma certo che si .......un amico se tale lo senti dopo tanto tempo come se l'ultima volta fosse stata ieri ........
    anche perché a dirla tutta anch'io per lavoro ho lunghi momenti di "pausa" nel forum dove riesco a malapena ad avere il tempo per un paio di mess o risposte nei 3D........
    come stai tutto bene ?
    E
    Hai recuperato l'avatar! Che bello!
    Hai mancato di rispondere: resti?
    E
    Santa pazienza valter!!!!
    Ti ho tolto modificando le impostazione degli amici!!!!!!
    Scusa!!!
    Come stai, finalmente ti fai vedere!!!
    Prometti di tornare pi spesso. dimmi di te.
    ciao Valter, ho riletoil racconto a più mani....bello, un po' la sintassi da rivedere....ma simpatico. Spero tutto OK per te. Un caro saluto, ciao FEDERICA
    Eilà, ciao Valter, tantissimi auguri...spero anch'io di trovare tante persone come te!!!!!! Bacioni anche alla famiglia!!!!!! :love_4::Saluto:
    E
    Valter, per caso ogni tanto passi di qui? In questo caso rifatti sentire, dai!
    Sono contenta che ti sia piaciuto i racconto.....magari più avanti ce ne sarà qualcun'altro....chissà....ciao e grazie :)
    Buon tutto!!! :hands13::Saluto:
    Ciao Valter, non so cos'è accaduto, mi dispiace che tu sia rimasto deluso e amareggiato, tanto da abbandonare...evevi inizato il racconto a più mani...l'hai letto? L'ho finito ieri sera....mi fa piacere se lo leggi...ti mando un abbraccio e ogni bene a te!!! spero a presto!!! :Saluto::flower:
    valter cosa cavolo è successo ? e dai ,almeno la mess. privata non chiuderla lasciala almeno per la lista amici ......magari se posso aiutare .....così di botto .........valter dai batti un tasto anche in "morse" ma fatti vivo ok? ciao
    E
    Ciao Valter. Gli apprezzamenti che ti danno i forumisti fanno aumentare la linea verde sotto il tuo avatar ... indicativamente rappresentano "l'anzianità" e il "prestigio" all'interno del forum. Credo però che la linea verde possa aumentare anche solo postando molti interventi, giochini compresi, e quindi non sempre la reputazione è vincolata all'essere un buon giardiniere. Buona serata.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto