• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di tigro

  1. T

    per chi ha la catalpa...

    scusata non avevo visto il vecchio messaggio , l'aotro giorni si è bloccato il PC e non ho controllato che l'aveva inviato.
  2. T

    per chi ha la catalpa...

    ho cercato nei vecchi post e ho visto che qualcuno ha la catalpa: come va con le zanzare? sono meno? cosa faccio la compro?:slow: Ma non la catambra che non fa fiori...
  3. T

    coccinella smarrita

    bella fot , complimenti.
  4. T

    rose senza nome

    le roselline rampicanti rosa assomigliano molto alla superdorothy di Barni. quella arancio profuma?
  5. T

    PER CHI HA la catalpa...

    Ho letto i post di novembre sulla catambra (registrata), vorrei chiedere a chi l'ha in giardino o sul terrazzo: ma come va? funziona o no? o tuttosommato è come la catalpa bungeii, che però almeno fiorisce? grazie:slow:
  6. T

    Ortensia Fritta

    hai provato a vedere attorno alle radici? nelle mie era stat una talpa che aveva portato aria e scavato via la terra...
  7. T

    prato invaso da trifoglio e altro....

    d'accordo con Vincenzo VA , un prsto curato è bello anche se "infestato". Bel prato Vincenzo!
  8. T

    Albero A Meta'

    come va, ha messo foglie? la cosa importante è che non presenti del secco.
  9. T

    Albero A Meta'

    CIAO meglio se inserisci la località nei tuoi dati. come è la corteccia da quel lato? se è alto 3 metri aveva delle gemme dal lato offeso? ci sono dei problemi di "bolle " d'aria nel terreno da quel lato???
  10. T

    Imbranata

    no! o piuttosto cosa intenti per "fine del gambo?" e che rose sono? rifioriscono? non è così uregenti taglaire il fiore appassito, posta delle foto. Metti nel profilo la località dove hai il giardino... e ben arrivata.
  11. T

    super attacco di mal bianco

    riporto su il messaggio per farvi vedere che l'attacco (medicato) non ha ridotto la fioritura, per fortuna grazie dei consigli.
  12. T

    rose che diventano selvatiche? cosa fare?

    SE vuoi provare con degli innesti... per andare sul sicuro e vuoi scegliere dei colori o delle rose precise ti consiglierei di comperare le rose che desideri. oppure lasci le rose canine da siepe. Probabilmente hanno ricoacciato da sotto il punto di innesto.
  13. T

    eccoci alla stagione 2008 :

    ieri non scaricavo le foto , non che non vedessi le rose, oggi ho visto tutto e confermo che sono belle anche le rampicanti.
  14. T

    eccoci alla stagione 2008 :

    BELLISSIME , io però non vedo le foto delle rampicanti... un dispiacere.
  15. T

    rami ciechi

    Succede anche a me con la dark lady tutte e due le piante e sono una al sole e una in mezza ombra. se dovessi accorciare i rami senza boccioli rimango senza pianta, perchè proprio non va ed ha 4 anni. quella all'ombra mezzo ha fatto un fiore! In autunno sposto quella che non va... provo!
Alto