Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Direi di no,vista la percentuale bassissima che riesco a far germinare io..... :martello:Se poi ci si mette il tempo sto a posto!Grassie Thejna!:love_4:
K
Kelly Genova
Non preoccuparti,se ti fa piacere provare non c'è problema,te li mando volentierissimo,visto che tu sei molto più brava di me con le semine......:martello: Se invece non hai nè spazio nè tempo me lo dici.Tanto ora è presto,te lo chiederò più avanti,ok?k07:
anche io ho il cell di manu e pure di rosasiu...
io e manu saremo lì da sabato... magari quando stai per arrivare mandaci un sms così vediamo come/dove piazzarci!
ps speriamo tanto che non piovaaaaa!!!
tiziana
Non sapevo ci fossero filadelfo lilla o rosa e son contenta che ne possiedi già (non parlo di lillà eh...?)
Mi piace l'idea di un glicine ad alberello in quell'angolo...ottima idea!
Però credo potresti lasciarlo così il giardino aggiungendo solo qualche stagionale
Ciao!
La pompa del pozzo è un grande classico...anche il mio è fermo da anni in attesa del momento buono!
L'unica aggiunta che mi sento di raccomandarti è un grande arbusto nell'angolo in altro a destra...per schermare in qualche modo l'affaccio sulla porta dei vicini ....e il filadelfo davvero non può mancare per profumo !
Per il resto nei primi anni di giardinaggio (ma anche ora) per ottenere risultati coreografici con poco e piante rigogliose...ricorrevo a mezze botti di recupero riempite con terra da giardino mista a letame maturo bovino o meglio equino e / o terra nera di recupero dalle coltivazioni degli chiampignons
Ma in linea di massima....qualsiasi terreno ben concimato in un contenitore grande ti rende le stagionali delle meraviglie
PS: non rinunciare al glicine: troppo bello!
Ciao Thejam!!!!
Ho postato solo una delle milioni di variabili per come è il mio gusto in questo momento...senza nulla togliere al tuo giardino attuale che va benissimo così nel suo essere accogliente e frutto dei gusti dei proprietari e ricco di cose belle!
Baci!
Jammina!!! volevo complimentarmi per i tuoi auguri di pasqua!!!
Sai che i lavoretti manuali mi piacciono e quello che hai fatto tu, nella sua semplicità,
è un pensiero gradito e gradevole!!!
BANG vai a vedere la mia vasca in vetroresina e scegli quali vuoi che tanto i colori non li so riconoscere dai rizomi ma magari attè ti ispirano e pigli un colore differente solo di uno son sicuro sia bianco e poi dai un altro a scelta!