• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sius81
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • fantastico oggi vedere il sole e il cielo azzurro, ma dicono nel pomeriggio arrivverà altra pioggia....
    dai, ormai sta passando..... noi fortunati che non abbiamo avuto lutti ne' danni possiam oriprendere la vita di tutti i giorni....
    buona settimana!
    qui in centro piove senza sosta, è sfiaccante! sento gli elicotteri vicino (credo stiano monitorando il fereggiano) .... nel pomeriggio vediamo di uscire (a piedi naturalmente) per andare al cine altrimenti in casa scleriamo....
    fino a mercoledi danno pioggia... mi stanno crescendo le squame..... ciao buona domenica
    Ciao Sius81, com'è stata la tua nottata? La mia molto movimentata, sentivo la pioggia che colpiva violenta la strada, sembrva come se nel mio vialetto passasse una cascata, però per fortuna mi sono addormentata dopo un pò.
    Anche se dicono che oggi sarà peggio spero proprio si sbaglino :( buona giornata
    ciao sius81si veramente giornata caccosissiima, spero di dormire stanotte, ieri ero in tensione pperchè sentivo pioggia torrenziale e sono rimasta in dormiveglia.... ora la nanna mi sta sopraffacendo... ZZZZZZZZZZ notte notte
    abito in centro ma ultimo piano perciò per me il problema in genere è il vento forte. la veranda perde ma considerato il nubifragio temevo persino peggio. pensa che oggi ero in borgo incrociati quando è esondato il bisagno, mi sono girata e l'ho visto tracimare!!! mi è venuto il panico, ero a 100 metri dalla sponda! speriamo veramente che passi senza ulteriori danni e morti.... buon per te che sei in zona tranquilla, buon w.e.

    ps ho le pinne a portata di mano.... ciao buona serata
    ciao sius81, giusto un saluto, in vista delle grandi piogge che stanno per arrivare qui a genova.:cry:... la volta scorsa mi si è allagata la veranda... speriamo bene...
    come ti va??
    Ciao Sius ,grazie per le preferenze
    grazie :) le piantine sono quasi tutte frutto di talee che ho fatto a primavera dello scorso anno e le più piccole di quest'anno :) ...i vasi li ho trovati al ni hao, un mercatone cinese, per pochi spiccioli.

    grazie ancora sius, ciao e buona serata :flower:

    :Saluto:
    Ciao Sius, che bello piacerebbe anche a me fare il tuo lavoro, vero è faticoso e snervante però a me piace il contatto con le persone:love: e un pò ti invidio. Buona giornata:love_4:
    Ciao carissima, che gentile che sei:love: si mi sono fatta male al piede sinistro e al ginocchio destro, che vuoi è l' età:(:(:lol::lol: ora però va un pò meglio. Lavori di domenica? mi spiace comunque ti auguro una buona serata:love_4: a risentirci presto:Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto