• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Certo che le donne ( ci risiamo ) sono attraenti a tutte le eta' ( quando ,pero',non vestono i panni delle erinni) e perche' conservano quel variegato comportamento civettuolo che ammalia e disarma lui;e perche' hanno acquisito quel bagaglio di esperienze cui e' saggio attingere. Il termine "passatelle" , attribuito a signore ormai abbondantemente nonne,vuole avere un significato assolutamente confidenziale ed affettuoso:) e da esse io ne ricavo una intenso piacere quando ,concluso il ballo,mi gratificano del loro prolungato sorriso attestante la loro sodisfazione.:hehe:
    Il valzer viennese? Qualche volta con te l'ho ballato nel mio astratto.:ros: In pratica ,pero',ti assicuro,pur nella sua semplicita' e' il piu' difficile.
    Ciao sirenetta.:love_4::love_4:
    Il punto non e' l'essere accettati o rifiutati.Il punto e' ( sto facendo astrazione........accademia ) che,in linea di principio,lui tende a cio' cui a lei interessa relativamente.
    I pubblicisti da sempre hanno sfruttato questa tendenza ( che non volge necessariamente al sesso ),persino per invitare ad iscriversi all'universita' ( vedi le quattro ragazze impersonanti le universita' di Forli,Ravenna ed altre due che non ricordo). Mi fermo.

    Plumbi,lantane,argentei senecii,arancioni tageti e dicondre verdi.Ti ho seguita in queste tue descrizioni:D e mi sono visto seduto su di un grosso sasso intento ad osservarti in queste mirabili incombenze:ros: tese a costruire un piccolo squarcio di paesaggio.
    Che bello leggere ben cinque brani compendiosi dei tuoi pensieri:);quasi una amabile conversazione. E' confortevole.:ros:
    Lascia che ritorni un attimo sul rapporto uomo-donna.Il pianeta donna mi ha sempre affascinato ed ho cercato di penetrare la sua psicologia traendone ,pero',solo una minima parte del suo contenuto.Trovo la donna profondamente diversa dal lui ;ha obbiettivi in gran parte diversi e la unione -scontro e' la conseguenza di tale contrapposizione. Certo ,in poche righe e' assurdo poter esaurire i poliedrici concetti i quali prescindono dalle fattispecie particolari.
    Mi piacerebbe scrivere una commedia ( l'idea mi frulla da un pezzo ,ma e' troppo impegnativa)nella quale almeno una parte delle problematiche viene affrontata. Ma e' un proposito troppo piu' grande di me:confuso:.
    Sevi ,scusa,ma quelle splendide parole,le hai scritte tu:eek:..............l'ho letta e riletta fino a......stare li:ros:veramente merita:love_4:
    Ciao Sevi. I thelocactus resistono benissimo fino a diversi gradi sotto zero, io li tengo in serra fredda. Ciao. Buona notte! :)
    Veramente non sono iscritto da molto e per questioni di lavoro non riesco a collegarmi spesso al forum e poi nella zona dove abito la linea telefonica non c'è ancora. cat:
    Forse di domanderesti cosa faccio di domenica al lavoro! Sono reperibile e per un pò di tempo devo stare in ufficio ma fra poco vado per un intervento.
    Comunque mi fa piacere che Renato Zero ti piace! :)
    Mi fa piacere anche di averti conosciuto nel forum..........a presto.........ciao :Saluto:
    :lol::lol: gia, me lo chiedevo anche io perche tutti si contano.......bo, non so darmi una spiegazione, sarà una malattia......buona domenica Sevi. La polpa.....credo che si trovi nella barbabietola per far lo zucchero....:lol:
    per farlo bianco bisogna piantare uva albina.....no dai ho detto la cazzata:D:D....praticamente bisogna evitare il contatto tra le vinacce ed il mosto, poi in poche parole vengono tolte subito le bucce che sono quelle che hanno i pigmenti del colore....In questo modo puoi ottenere vini bianche con uve rosse. Comunque il fragolino non si trova in vendita perchè è vietata la vendita, si trova solo il surrogato di fragolino,fatto con schifezze che dicevi tu. Mi chiederai,perchè è vietato?? e io ti dico BO!!!!!!!!!!!!!!!! no dai, penso per il fatto che sia un vino di scarsa qualità, cioè non ha caratteristiche giuste per essere classificato vino,..... credo è , ..... in effetti è adatto solo per certe sittuazioni, castagne dolci ecc ecc. In poche parole è un vinellino,ma quello che dici tu fa un po schifino.,, devi sentire quello che ho io....
    non ha nessuna marca...è come se io venissi a prendere i tortelli da te, non penso ci sia la marca.L'unica scritta che trovo sulla bottiglia è fragolino, scritta dal contados.... Tu devi sentire il fragolino bianco, c'è da svenire
    Sto pensando che in settimana dovrei portar giu' le mie piante.Dovrebbe piovere e far freddo.Accoppiata micidiale per le grasse:squint:.Sara' una bella faticata.
    Una delle mie ballerine e' ancora azzoppata:azz:.Sono quasi in crisi di astinenza.Mi tocca addestrare le principianti principianti,un po passatelle,anzi un po' tanto.Ma mi ricompensano con espressioni di ammirazione e sodisfazione per i risultati,minimi,che conseguono,ma per loro eccezionali, cosi' sentite da farmi sentire un maestro.
    Ma mi rimane la mancanza di mettere in pratica le evoluzioni che la serie di figure concatenate mi appagherebbe,ma che non posso mettere in pratica.:burningma
    Sono frustrazioni.Ma verra' il momento buono.
    Bacioni,bacioni,bacioni:love_4::love_4::love_4:
    Immagino che il fotomontaggio della sirena di cui scrivi ti sbatta in viso un bel pezzo di figliola da cavarti gli occhi. Ti diro' che e' da un pezzo che va prendendo consistenza nelle mie convinzioni un pallino che mi porta a delle considerazioni contrapposte:cool3:. La prima e' che e' la natura che ha posto nel cervello dell'uomo il piacere di ammirare le fattezze femminili imponendogli questa sensazione cui egli non puo' sottrarsi.
    La seconda e' che,facendo riflessione,questa tendenza maschile e' per lui un handicap,mentre per la donna e' un benefit:lui cerca,lei e' cercata e chi e' cercato e' sempre in posizione di vantaggio perche' puo' scegliere,mentre l'altro puo' essere rifiutato.Ma mi fermo qui perche' andrei troppo lontano.:lol:
    Ciao sirena:love_4:.Mi dispiace che,di tanto in tanto, qualche malanno fisico ti affligga.Certo,qualcuno ce lo andiamo a cercare,ma e' il meno;perche' l'inconveniente si risolve in fretta.Qualche altro,invece,affiora per il deterioramento di un gruppetto di cellule sciupate per i motivi piu' disparati. In questi casi il nostro comportamento personale e' ininfluente ed allora ci tocca correre a destra e a manca per trovare la riparazione giusta per il guasto:burningma.Molto molto spesso il rimedio si trova e ci rallegriamo quando possiamo riprendere il nostro tran tran quotidiano.:D.
    si tutto abbastanza bene...non mi posso lamentare...poi quest'anno Sofia fa la prima elementare e forse sono più eccitato io di lei....che ricordi ....vorrei farle da maestro ma lei è troppo brava
    si ogni tanto cambio gli avatar con dei fotomontaggi così x fare due risate
    Ti mando un grosso abbraccio
    stefano
    :lol: Be' origini venete, entrambi i genitori, ma nata e cresciuta a Milano, imparentata con bergamaschi del lago d'Iseo, quando provo a scrivere qualcosa in dialetto temo ne esca un'accozzaglia non proprio da puristi :D
    Per non sbagliare troppo mi limito :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto