• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • :fifone2: ma proprio una iazza, riguardati sicuramente con un po' di riposo starai meglio.
    Io oggi sono stata praticamente sdraiata sul divano tutto il giorno, du pelotas che non ti dico, mi sembra di essere passata sotto un buldozer :storto:, a pc non riesco a stare poco, faccio anche fatica a scrivere perchè sto puntellata con le braccia sui braccioli della sedia, fortuna che ci sono, per non pesare sul mio povero fondoschiena.

    Un bacio:love_4:
    Ciao Sevi, ti auguro di trascorrere un natale più sereno possibile, a presto :love_4:
    Dopo la cucina non vedevo l'ora di accendere il pc nella speranza di leggerti.
    Ho trovato i tuoi scritti con la migliore delle notizie e ne ho gioito per te. La serata promette bene:D.
    Leggerti,per me,e' come stare in compagnia;eppercio' sta tranquilla che piu' scrivi e piu' mi fa piacere.
    Sai che sono un testone e non sono capace di ripescare immagini augurali ne' in cinemascope,ne' in formato francobollo per poterle inviare. O forse non ne ho la pazienza sufficiente.
    Lavora,percio', di fantasia ed immaginati un magnifico bosco innevato ed una indistinta immagine vestita di rosso e di bianco che ti apre le braccia e da lontano ti augura un sonoro BUON NATALEEEEEEE.
    Quella immagine...........sono io:Saluto:
    Stamani ho completato qualche spesa ( ho comperato qualche moscardino ed una seppia che ieri non ho trovato),ma non sono riuscito a trovare le cicale (importanti per il sapore--solo i sapore--- perche' di polpa ne hanno tanto poca quanto niente).Il tutto mi serviva per preparare il sugo per un invitante spaghetto alla pescatora:food:.
    E nel pomeriggio mi sono dedicato alla pulitura del pesce ed alla preparazione dell'intingolo. Lo portero' da mia figlia dove passeremo la serata insieme agli altri miei due e che si concludera' con l'apertura dei regali:D.
    Domani mi tocca preparare l'agnello al forno con patate ed avremo ospiti come da consuetudine,quando non siamo a Napoli da mia sorella.
    Oh rieccola la mia tenerissima sirena:froggie_r.
    Sono felicissimo della conferma che e' andato tutto bene,come da speranza di alcune settimane fa.Non so perche',ma ne ero fermamente convinto:hands13:.
    Ora potrai dedicarti con piu' tranquillita',quanto meno psicologica,a celebrare le feste comandate.:)
    E' vero che gli agnolotti erano gia' pronti,ma bisogna completare il menu con tante altre cose buone che intuisco sei capace di ammannire...........slurp.:food:
    Peccato che di tanto in tanto qualche acciacco.......rompe:storto:. Ma dddai,poi passa e puoi tornare all'abbraccio di coloro e delle cose che ami di piu'.
    Addì, 24 Dicembre 1859

    Buongiorno, mia soave speme :), perdonate la mia assenza, ma lunghe incombenze m'hanno impegnato lontano. Accolgo il Vs. tenero abbraccio con immensa gioia :hands13::hands13: e lo contraccambio lieto. Vi auguro sinceramente di trascorrere un Santo e Sereno Natale, mia diletta Abeille, Vi voglio bene :love: :love_4:!!!

    Ciao Sevi,
    ho notato la tua assenza per qualche giorno. In questo periodo scrivo poco perchè sono presa da molti impegni, purtroppo, però cerco di monitorare sempre tutto al meglio. Spero che potremo parlare un po' di più appena sarò più libera.

    Ho preparato tutto per il Natale, sono prontissima e ho la pancia molto vuota, quindi panettoni a volontà!!! Chissà che cose buone hai preparato tu..non posso pensarci!!!!

    Anche io ti abbraccio forte e auguro un sereno Natale a te e a tutti quelli che ti circondano!
    un buon vino chiodi di garofano ,zucchero,e fai bollire alla fine stai attenta devi togliere l alcool ,con un fiammifero ,spegni il gas ,e le dai la fiamma quando finisce di bruciare e pronta.
    mi dispiace che sei raffreddata,un buon bicchiere di vin brulle,e due coccole,e .............dici bene....cerchero ,auguri e un forte abbraccio anna
    M
    ciao,mi dispiace per il periodo che stai passando :(
    per te incrocio anche i fili del mio prato! ciaoooooooooooooo
    M
    anche se io odio i plumbi incrocio le dita per i tuoi :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto