• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara9
Reaction score
22

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ... Ma io non ho saputo resistere : hai ragione gli scrivo stasera stessa altrimenti chi ci salva più :lol:
    ..... a quanti cm di neve siete arrivati?
    Ma Buonasera :), allora quanta ne ha messa giù di neve :D

    Dunque queste erano le originali

    Ascot
    Augusta Louise
    Constance Finn
    Cornelia
    Diamond jubilée
    Eglantyne
    Félicité parmentier
    Fortuna 2x
    Francine Austin
    Heide Klum
    Héritage
    Hyde Hall
    Jacqeoline du pré
    Just Joey 3x
    Katherine zeimett
    Kathleen
    Lady Hillingdon
    Lavender Lassie
    Lion’s Rose
    Maria Theresia 2x
    Mme Pierre Oger
    Mevr Nathalie Niples 3x
    Mme Boll
    Nostalgie 2x
    Octavia Hill
    Peaudouce 3x
    Rose du roi
    Sophie’s Perpetual
    Swany
    The Faun 3 x
    The Mayflower
    Tradescant
    Yesterday 3x

    queste le integrazioni..... ma non ho ancora finito :lol:

    Aloha (Boerner 1949)
    Astrid Gräfin von Hardenberg
    Blanc double de coubert
    Charles de Gaulle
    Dame de Coeur 3x
    Giardina
    Honoré de Balzac (questa e per te :D)


    Domani mattina gli scrivo : abbiamo ancora tempo questa sera :tupitupi: dai dai scateniamoci :froggie_r
    Ciao Sara : devo uscire per andare a Messa : ci sentiamo dopo cena (ma non è detto che mi conetta prima :D)
    Vi aspetto
    Un abbraccione :love_4:
    ......... e...... aggiungiamo aggiungiamo lo spazio non manca e con le condizioni un pò sfavorevoli di Ponti (leggi caprioli :mazza:) chiaramente le rose impiegano un pochetto di più a crescere... poi tieni conto che a Ponti non mi posso permettere di concimarle come faccio a Bruno altrimenti mi tocca aprire un muto :crazy::lol:.... e così i tempi si allungano :lol:
    "Ovviamente abbiamo scelto l'unico periodo dell'inverno che sta facendo freddo!!!!!! Potevamo svegliarci prima!?
    Adesso con tutta questa neve voglio vedermi a sistemare le piante!!!! Non ho fatto neanche i buchi!!!!Finiranno tutte in vaso.
    Penso che vada bene come settimana quella che hai scelto, tanto è uguale, farà freddo comunque e noi ghicceremo invasando le rose!!!!!!
    "

    :lol:..... in effetti se anche l'avessimo fatto una settimana prima ora erano tutte al calduccio sotto la neve..... ma non ti preoccupare : del resto io comunque le passo tutte per il vaso... se guardi le foto all'indirissssss :D capirai :eek:k07: .... e aggiungo che in caso di gelo il salotto con il caminetto (in questo ci aiuta il pavimento in ceramica che non si sporca) diventa la zona operativa. Non sai quante bottiglie di talee abbiamo fatto davanti al caminetto e ti assicuro che è un piacere indescrivibile :love:
    Aggiudicato per le 20:30 così ho anche steso tutti i panni e finito di mangiar anch'io :food:........ poco in verità perchè sono a dieta ma mi sa misa che stasera mi cade la cocacola zero nel carrello... del resto è in offerta come resistere? :lol:........
    Sono diviso tra due sentimenti : la gioia che non sarà una stagione siccitosa da catastrofe ambientale :fifone:... e la tristezza di stare lontano per una quindicina di giorni dal mio amato giardino :cry:..... come esprimere : ogni volta che parto da Bruno è come se mi sradicasseo :(...... chi sa se nel mio destino è scritto che potrò anche solo per qualche anno potere godere del vivere sempre nella mia casetta del Monferrato : chi sa..........
    Si si dell'Alfred Carriére ho piante da talea (che si sviluppano meglio) abbastanza grandicelle :D. Bada però che diventa una rosa monumentale :storto:.... dovrai usare molto le forbici :lol:... pensavo di scrivere a Vic che vista l'ondata di gelo che investe anche tutta l'Europa con evidenti disagi nel collegamento di spedirci le rose nella settimana che va dal 6 al 12 Febbario... che dici potrebbe essere una buona idea :confuso:?
    E... come sai avrei tanto voluto anch'io essere a Bruno a godermi la nevicata e non essere recluso nel mio tristissimo buco da 35 mq a Milano ma.... i miei genitori erano terrorizzati e come biasimarli dopo l'incidente sull'autosole?....... mi raccomando tante tante foto : la neve è una rottura di scatole per il vivere quotidiano ma è tanto bella :love:
    Eccomi!!!!!!!!!!!!!!! :love_4:.... per una mezzoretta ci sono poi devo andare a Messa : però dopo dalle 19:30 circa mi connetto. Ci diamo appuntamento per allora? Ti prego ti prego dimmi di siiiiiii :):ros::ros:.... va benissimo anche alle 20:30 :eek:k07:..... (sperando che tu o Marco non dobbiate fare la notte :fifone2:)
    Oh che gioia che abbia nevicato :froggie_r... ero seriamente molto preoccupato della situazione di siccità esasperata : pregusto le fioriture di Maggio :tupitupi:
    Buonasera :D,...
    purtroppo temo che Vic abbia già fatto il pacco ... :storto:... sorry ...dai dai che così ti lasci qualche desiderio per questo autunno che ... è fra pochi mesi :eek:k07:
    Un abbraccio a tutti :love_4:
    Ciao Sara,
    ecco la mia lista definitiva (? :confuso:)

    Irene of Danmark
    Nathalie Niples 5x
    Sophie’s Perpetual
    Yesterday 3x
    Félicité parmentier
    Lady Hillingdon
    Cornelia
    Octavia Hill
    Constance Finn
    Lavender Lassie
    Maria Theresia 5x
    Tradescant 2x
    Strawberry hill
    Eglantyne
    Héritage
    Kathleen
    Duftwolke 3x
    Bella rosa
    Charles Rennie Mackintosh
    Just Joey 3x
    Francine Austin
    Fortuna 2x
    Ascot
    Augusta Louise
    Jacqeoline du pré
    Line Renaud
    Lion’s Rose
    The Faun 3 x
    Lichfield Angel
    Swany
    Nostalgie 5 x
    Sir John Betjeman
    The Mayflower
    Rose du roi
    Mme Pierre Oger
    Katherine zeimett
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto