• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Saretta per il pensiero sei carinissima, ma non ti devi preoccupare ... con un po' di spirito d'adattamento, si va alla grande.Poi, anche senza spirito, non si può fare diversamente :lol::lol:
    Ieri mattina ho preparato i letti in garage e alla sera, quando i miei tesori sono tornati, era tutto pronto. Ho lavorato come una matta, ma almeno la sera eravamo in un letto. In garage poi, abbiamo 2 porte opposte, quindi 2 vie di fuga. Ovviamente siamo armati con i coltellacci da cucina, e quindi, tutto super ok :eek:k07::D
    Nella tua nuova casa si dorme bene ??????
    Oh ciao Sara :D
    Da me tutto a posto, tu piuttosto.
    Leggo che hai finito di sistemare, ma non del tutto ambientata...ci vuole un pò d tempo.
    E così hai perso le scarpe nuove? permettimi di ridere, ma mi ricordo del mio trasloco in cui avevo perso mezzo servizio di bicchieri di boemia (36 + 2 pezzi) e non riuscivamo a trovarlo in mezzo agli scatoloni .
    Dopo qualche settimana, scoprimmo con sorpresa che lo avevamo sotto gli occhi, ed era in una scatola che diceva "asciugamani"...figurati, di asciugamani in mezzo ai piedi ne avevamo a bizzeffe ...per cui quella scatola non la controllavo.
    Buon tutto Sara e a presto :love_4:
    si ho un grande terrazzo (50mq) ma agibilesolo nella bella stagione. da novembre a marzo venti fortissimi e/o piogge e/o gelo lo rendono imppraticabile.
    nel w.e. vado in campagna, ora è da un po' che non risceo ad andare, la chemio, poi sanremo ecc., si ora è una stagione meravigliosa per stare lassù.. e sicuramente mi fa stare bene quell'atmosfera.
    sono tutta alti e bassi, molti bassi. tanto che agiorni incontrerò una psicologa (che già conoscevo, molto in gamba) e mi farò aiutare, non voglio ricorrere a farmaci assolutamente.
    piuttosto speriamo che non piova, perchè lassù cadono dei fulmini da paura e nessuno ha il parafulmine (è un terreno pietrosissimo e non c'è posto in cui far scaricare in terra i fulmini) già un volta mi ha colpito la casa ed entrato dentro fulminando impianto elettrico, meno male che non c'eravamo!!!!
    cara sara,

    mia mamma ha una grande casa, senza sbocchi esterni, ed è spessissimo in casa. eppure la gatta è evidente che si annoia a morte e soffre di solitudine, nel senso che avrebbe voglia di giocare e mia mamma un po' le da' retta, ma è anziana e più di tanto non riesce a farla giocare.
    se i mici sono almeno due secondo me è diversa la cosa. ma tutti quelli che ho visto vivere da soli in casa mi sono parsi praticamente rintronati e moscissimi (ovvero depressi).

    completamente diversi sono i gatti che vedo dove ho la campagna (che hanno una casa, la pappa assicurata, ma di giorno girano per boschi cacciano per gioco lucertole, uccellini, bisce, topini ecc.) sono iperattivi, scattanti ecc. ecc. insomma tutt'altra cosa, e facendo il confronto capisco che quelli reclusi in casa sono degli infelici catatonici....... e io amo troppo i gatti per volerne rendere infelice uno......
    Grazie Saretta. Sono entrata solo un secondo .... adesso scappo fuori, perchè continuano le scosse e sono forti ..... Un baciooooooooooooo
    dove sono ora (da un anno e mezzo) penso di restarci a lungo, non fosse altro che stavolta i lavori e tutto i lresto sono stati massacranti... eppoi ho trovato u ndiscreto compromesso tra lacomodità assoluta e la libertà: sono centralissima con bus davanti casa ma all'ultimo piano con enorme terrazzo (ovviamente strapieno di piante!) al lavoro ci vado a piedi, cosa per me impagabile! allo stesso tempo non ho vicini molesti e sono immersa nel verde delle mie piante... buona serata, coccola il tuo micio anche da parte mia!
    che tenerazza la tua micia: io adoro i gatt ianche se non ne ho uno mio perchè la casa è piccola e lavorando sia io che marito siamo fuor casa troppo a lungo, non vorrei condannare il micio alla solitudine perenne.
    però in campagna la mia civicina ne ha 16 che io adoro (ricambiata) e ormai li ho adottati. l oso che i cambiamenti sono terribili epr i gatti, ma non pensavo fosse una cosa così tremenda! spero si ambienti velocemente! beh vedo che avrai alcuni vantaggi non da poco da questo cambiamento. dunque vedrai che anche tu ti ambienterai presto e benissimo!
    venerdi 8 giugno ho la terza chemio. poi mi faranno controlli e altre tre. però non so ancora quando mi operano e questo mi mette ansia

    beh se ti organizzi la spesona puoi farla 1 volta la settimana e per i lresto eviti di andare nel caos e ti godi la tranquillità dove vivi... che non è poco!

    si, amo traslocare, però finora nelle stessa città (a parte 30 anni fa quando lasciai sanremo per trasferirmi a genova x lavoro). io ho fatto "solo" 5 traslochi in genova in 30 anni. cambiare città mi metterebbe male, sono diventata sempre più abitudinaria....
    Infatti, la notizia è interessante solo se ci sono morti .... Vedessi quanti piccoli paesi sono disastrati .. non ci sono solo quei 2 o 3 che nominano sempre .... ma in quelli, non ci è scappato il morto e quindi, non fanno notizia.
    Qui invece oggi soleeeeeeeeee Scappo a segare CIAOOOOOOOOOOOOOOO
    Specchio specchio delle mie rane.....
    no! Forse non era così! Va beh! Visto che non ricordo più la tiritera per questa volta parlerò ancora con voi.... :crazy:
    Posa il bastone, Sara...... Ahia!
    :love:
    ciao carissima, sono appena venuta di qua a dare un'occhiata ora rivado di là...ciao, un abbraccio a te.
    Ciao Saretta
    Finite le scosse ????? ma ti si è rotta la TV ??? :lol::lol::lol:
    Sai che ti dico ??? hanno deciso che in Emilia si stà troppo bene, e non ci lasciano più :lol:
    ieri sera, scossa al 4° per cui, anche se la tentazione macchina era forte, ci siamo accampati giù in sala. Papy sul divano e Daniela ed io, per terra sui materassi.
    Esperienza interessante .... faceva molto campeggio, anche se io non sono mai andata in campeggio :lol::lol:

    Dunque se vai al matrimonio, mi raccomando ..... frega una fetta di torta per meeeeeeeee :food: sono trooooooppo golosaaaaaa :hehe:
    La nuova casa ????? sempre meravigliosa ??????? :flower:
    ciao Sara!!! Qui bene, grazie :) Finito trasloco, come va il riambientamento??? spero bene, e il balcone, lascia fare, un po' alla volta:love_4:
    Ciao Saretta. Grazie dei pensierini, ma non preoccuparti.
    La nottata, è passata bene. In macchina si dorme meglio di quanto si possa pensare. Ovviamente, ben vestiti, ben coperti e col cuscino. Manca solo la TV :lol::lol:
    In casa, ci torniamo durante il giorno. La nostra casa non ha alcun danno però siamo sempre a piano terra e saliamo solo per andare in bagno. Stiamo sempre all'erta e al minimo rumore, corriamo fuori ... a volte, non c'entra niente col terremoto, ma finchè non passa un po' la paura, si reagisce così. Oggi sono a casa da sola, perchè anche la mia bimba è tornata al lavoro e con lei, anche il mio letto macchina ... :lol: Sono un po' persa, ma passerà prima o poi.
    Spero che i lavori di sistemazione casa procedano alla grandissima e che tu ne sia soddisfatta.
    Ti mando un mega bacio :love_4:
    cara sara, a me i trasloch i sono sempre piaciuti molto, sarà che ogni cambio casa è sempre stato per andare in un posto migliore e l'entusiasmo ha semrpe avuto la meglio sullo stress....
    già, il clima capriccioso non aiuta l'umore..... poi ho capito che da un ciclo all'altro gli eventuali effetti collaterali si sommano, dunque nel temp odovrebbe essere sempre più complicata la faccenda e sono già in ansia...
    mi fa molto piacere ogni tanto che qualcuno mi scriva... mi fa uscire dai miei pensieri (anche se sono al lavoro in realtà la testa è altrove) e mi sento un po' coccolata.... quanto riesci raccontami del trasloco, e di dove sei ora, è un argomento che mi piace un sacchissimo.... a presto
    se spulci R&D, ho scritto qualcosa sulla pasta frolla, è ciò che ho imparato al corso di pasticceria di Igino Massari, un grande pasticciere di Brescia.
    sissi, la grande è partita a razzo mentre la piccolina era rimasta sulla ghiaia ma al ritorno non c'wera più, solo quella che era morta...io non le tengo in casa.
    quando ci si lamenta si pensa a chi sta peggio. oggi per fortuna c'è il sole e sono appena tornata da una passeggiata attracerso il parco (con mio marito) e siamo andati a trovare il figlio al lavoro per salutarlo. Sulla strada abbiamo raccolto 3 tartarughe scappate dal laghetto del parco, due salve la terza era morta.
    Oggi è caldo e col golf sul braccio ma ero in maniche corte.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto