• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosasiu
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao!:) Ci siamo incontrate nella sezione "cani"..grazie delle preferenze!
    Pensavo,visto le tue idee sull'educazione del cane, che potresti iscriverti al forum http://www.forumcani.biz/ ..Siamo in tanti,anche persone esperte (educatori,istruttori...) e saresti benvenuta!
    Pensa che le rose si erano in gran parte salvate dalla grandine perché sono parzialmente coperte dal cornicione della mansarda! Sto alternando trattamenti con spaikill e Cliner della Compo ma mi aspetto che le ovodeposizioni rifioriscano ancora:burningma, magari quando sarò già in ferie e non potrò neanche nebulizzarle come faccio tutte le sere. D'altra parte su un terrazzo infuocato come il mio è inevitabile, forse dovrei rinunciare alle rose...:crazy:
    Grazie per la simpatia. Ti abbraccio
    a chi lo dici:martello2...comunque ho "ricambiato" :)D) subito una preferenza a quello spettacolo che hai messo nelle rose pigrotte:love:
    Le tue rose sono bellissime.... come ho fatto a perdermi il tuo post!!?? :muro:... me lo sono gustato questa sera tutto in un sorso :eek:k07:
    Può essere un'idea.... oscurare la foto di Natabruja dai tornei... :confuso:

    Nata, se ci stai leggendo... ti "lovviamo" :love_4::lol::lol::lol:
    Infatti non le avevo trovate. E' proprio bella. E che bei vasi!! Bella ambientazione. Grazie per le foto:love_4:
    Ciao, grazie per le preferenze:love:
    Hai ragione su Nahema e comincio a preoccuparmi per il vaso, non posso più stracaricare il terrazzo e ho altre due rampicanti da sistemare in vasi più grandi per il prossimo anno. Ora vado a guardare il tuo album per vedere se trovo Nahema. Un abbraccio
    sono felice che ci sei riuscita:hands13::hands13:
    e come mai non c'erano più piante?:confuso: forse avranno fatto qualche fiera...
    quasi quasi per la mia mutabilis vado da barni, a questo punto:fifone2:
    comunque benissimo, sono proprio contenta che sei riuscita a trovarla:ciglione:
    a presto:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto