• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
RosaMundi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non vedo l'ora di vedere le tue foto! Le mie sono un po' indietro. Sono fioriti i nuovissimi acquisti (M.me Laurette Messimy, Portal de Paestum) e una bella talea fatta da me di Gloire de Dijon. La solita P.de Ronsard è piena di boccioli, come anche Souv. de la malmaison. Invece la piccola Mutabilis cresce piano piano...Mi chiedo se queste cose hanno un significato, cioè se devo stare attenta di più alle esposizioni, mettere altro concime, ecc.
    Ciao Rosa Mundi, che lavoro fai?
    Non sei in ritardo e il tuo messaggio mi ha fatto molto piacere. A che stanno le tue rose?
    ciao rosamundi, guarda un po' questa talea...

    volentieri, ma pensi che una tagliata ora possa attecchire? Se vuoi, subito. Io ne ho piantate in terra tre insieme che avevo in un vaso. Potrei fare un tentativo di toglierne una con tutte le radici, mi piacerebbe, ma non ora, appena messa. Che ne dici?
    la differenza sta solo nel fiore più ricco, poi la rosa è esattamente la stessa (awakening è uno sport di new dawn)
    ciao rosamundi, perchè invece che new dawn non prendi awakening? Io ho optato per questa seconda...
    Brava, hai fatto proprio bene, era abbastanza chiaro che era quello. Sabato vado a fare la stessa cosa. A me lo ha fatto una New Dawn che si era ammalata e che ioi avevo potato a zero. Evidentemente... Grazie, baci... e fatemi sapere se vi riunite e maggio! Cercherei proprio di esserci!
    grazie per le info!
    Ma lo sai che oggi ho letto che le talee non vanno dissotterrate se diventano nere dall'alto?!?! Dicono che ci sono possibilità che radichino comunque... effettivamente ho tirato fuori talee nere che sotto erano ancora verdi.

    Che ne diresti se a maggio facessimo un mini raduno di rodofili al giardino fineschi? Probabilmente dovrebbero esserci anche belluccio ed helene. Se dai anche la tua disponibilità magari apriamo un post per contardci.
    ciao rosamundi, ho visto che hai crown princess margareta: che ne pensi? come ti sembra?
    Sto già compilanado la lista per il prossimo anno e questa rosa non mi dispiace.

    ciao e grazie
    grazie mille...lo spero tanto anche io. Ho fatto l'ordine e ho speso tanto per la spedizione proprio perchè volevo queste due rose, che Nino non ha. Se mi morissero sarei proprio triste!
    Accidenti...spero proprio di no! Comunque mi dovessero morire non comprerei più da loro, visto queste esperienze. Se non possono più vendere a radice nuda perchè è tardi, che lo dicano! Piuttosto si spende qualche liretta in più ma poi vivono.
    La desidero moltissimo, ma, tranne che incontrarci al raduno di Roma, non saprei proprio come fare ad averla senza comprometterla. Posso adottarla a distanza, e ,quando è più grande, averla a radice nuda?
    hai delle rose talmente belle (HT a parte ;) ) che non saprei proprio che dirti! Non preoccuparti, quando sarà il momento si vedrà cosa avremo a disposizione.

    Menomale che ti ha fatto piacere di erika: dopo averle detto di domandare a te mi era venuto il dubbio che la cosa avrebbe potuto infastidirti... meglio così!
    che ci vuoi fare... work in progress... cmq due charles sono ancora vive e a me non interessano, le ho fatte per puro spirito didattico :D
    ciao rosamundi, oggi ottimo risveglio: rosa agnes distrutta dai muratori e 2 charles de mills andate... comunque le altre 2 resistono!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto