• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ronin
Reaction score
170

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Promocarb e Fosetil alluminio nisba ! FUN5 CIFO RAMEICO lo ha mezzo stroncato e fermato al 99% ... ora ho passato questo:

    ma che schifezza e'?
    http://img91.imageshack.us/img91/8619/immag013r.jpg
    http://img198.imageshack.us/img198/5733/immag012.jpg
    http://img91.imageshack.us/img91/3585/immag011x.jpg
    http://img142.imageshack.us/img142/6918/immag014t.jpg

    dopo di questa mail gli sono andato di anticrittogrammico con (me tocca prende i guanti di gomma) ziram tec. dimetilditio-carbammato di Zn 60 ; 26,4 zolfo
    (questa e' veramente roba da aver paura! ... dico di qusto anticrittogrammico)



    !!!!!!!!!!!MARE DICE CHE NON SA! E DI CHIEDERE QUI SUL FORUM ... che sicuramente ricevero' risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi rispondi per cortesia?
    A
    La Ballata del Mare Salato è uno dei miei personali capolavori, se brucia casa è tra le prime cose che porto via... un salutino ;-)
    A
    Il piacere è mio perchè l'hai accettata. Riguardo La Ballata del Samurai Fratturato
    spero che me la racconterai quanto prima (sono in effetti curioso e non aspetto che l'occasione per dirti "ma chi te lo ha fatto fà..."), in cambio te ne offro una meno fisicamente cruenta ma ugualmente molesta... ti faccio i miei migliori auguri, spero a presto
    A
    bentrovato... mi fa piacere che ti ricordi di me. Ultimamente ho passato un periodo che chiamerei di riflessione (se dicessi introspezione o ricerca del sè verrei accusato di sfoggio culturale aggravato da futili motivi) e cerco di vedere le cose per quello che sono... io conoscevo un dignitosissimo e generoso signore, una bella persona ma ahimè cacciatore. Rude, duro, nella caccia al cinghiale era micidiale, uno di quei tipi con il pollaio che capava una gallina e le torceva il collo seduta statnte per fare il brodo per la famiglia... Era una specie di nonno affettuosissimo e molto sapiente, ma ahimè, gli animali se li mangiava. Come tutti quelli che sparano a zero sul bastonatore e non sono vegetariani. E' che non pensano ai mattatoi, ma la ciccia la mangiano.
    Grazie Ronin dei complimenti,si fa quel che si può nel piccolo....!!Salutami tanto Diletta e dille che ho una foto spelndida fatta insieme all'orchibo dove lei ha in mano la sua prezziossissima piantina!!!Se mi dai il tuo indirizzo e-mail te la mando.
    Ai visitatori: da stamattina ho smesso di rispondere ai messaggi di alcol, pur non mettendolo nella lista ignorati.
    Non replicherò più a messaggi rivoltimi da lui, ne' tendenzialmente interverrò in discussioni alle quali parteciperà neppure di fronte alle peggiori cavolate che potrà scrivere; se qualcuno gli vorrà dar retta, tanti auguri... i venditori di piante camperanno di certo meglio.

    Io ho dato: ora mi godo lo spettacolo...
    Sto cominciando ad ambientare la Tolumnia all'esterno durante il giorno.
    Che ne dici, ci può stare fuori se la tengo un po riparata dal sole?
    Ma allora è perfetto, perchè la chioma della camelia è talmente larga e folta che non ci piove mai sotto! Al contrario, dovrei innaffiare di tanto in tanto. In estate, vero?
    Ciao Ronin. Posso approfittare della tua competenza?
    ...vorrei mettere un cymbidium in piena terra (il clima me lo consente) e ho pensato di piantarlo ai piedi della mia camelia, che è praticamente un albero. Lì il terriccio è un misto di corteccia di pino, residui di pigne e pinoli, foglie e fiori macerati della camelia ecc., c'è molta luce ed è protetto. Ti sembra un'idea possibile?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto