• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ronin
Reaction score
170

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Ronin Mi lusinga molto aver avuto la tua approvazione sulla variante dei barattoli :D
    Spero che tutto vada per il verso giusto.
    Grazie ancora
    Roberto
    Cancellato il post doppio :)

    Grazie ancora per domenica!

    La tua amica si chiama Annalisa, vero?
    Quando la vedi ringraziala ancora. Sono davvero molto contento dei miei acquisti!
    Ok grazie Ronin, la prossima volta sarò di sicuro per la mostra mercato di Padova nel 2009.
    Questa volta non me la perdo visto che ora ho anche chi mi ospita :D

    Salutoni Roberto
    Il Pieradii è stato abbattuto.
    almeno le altre non rischiano di fare la stessa fine.
    Ho comunque comprato un antifungo con Mancozeb oggi.
    Almeno posso fare un buon trattamento preventivo.
    Grazie mille per tutti i consigli!!!
    hai fatto benissimo a non dare seguito
    break .. ... anche perché ogni storia alla lunga diventa noiosa

    vero è che, navigando navigando, qualche domanda, sempre legata all'overshopping, sorge spontanea

    ma non merita parlarne, e comunque, ci sarà sempre una prossima puntata
    :Saluto:
    B
    mi interessa la novità a cui hai accennato sul forum. Grazie per le informazioni che posterai.
    Bianca 62
    Ciao Ronin,

    preso dalla curiosità ho poi fatto un lunghissimo giro notturno. Non ho trovato niente sul tema a cui accennava il tuo amico. Però sono arrivato alla conclusione che è meglio girare alla larga: probabilmente è gente pericolosa. Non lo so, non lo so, non ho la certezza assoluta, ma molto probabilmente si tratta di assassini seriali. Considerato il numero di piante che acquistano ogni settimana, e il fatto che sembra che nessuno di loro abbia una serra di un ettaro, vedi tu, se due + due fa quattro, qui, probabilmente, siamo di fronte a qualcosa che avrebbe fatto impallidire Erode.
    Io invece non ho letto proprio niente
    Non sapevo
    Ma almeno per me non c’è problema
    Io non sono un soggetto interessante. Le mie posizioni di phalaenophilo minimalista sperimentale sono sempre le stesse, sempre une e sempre quelle. Non posso suscitare curiosità se non passeggera e malriposta.

    Poi, per quanto si dica che una certa categoria di persone è instancabile, prima o poi si stancheranno anche loro. E se non si stancano, affari loro.
    per me tacere è molto più facile. i miei interessi e le mie esperienze in fatto di giardinaggio sono i più generici e comuni, quelli di qualsiasi casalinga, più o meno. in fondo le mie vere piante sono petunie e oleandri. e le phalaenopsis sono solo delle petunie che fioriscono in casa d'inverno. il che poi nella mia ottica è anche un complimento, ma che credo mi lasci il senso critico di capire che c'è un altro mondo in cui io non entro perchè so di non essere competente.
    l'unica cosa che mi fa dimenticare questa mia incompetenza sono la presunzione e la malafede.
    Scrissi “scene di caccia in basso forum” come citazione del titolo del noto film “Scene di caccia in Bassa Sassonia”. Il riferimento mi sembrava pertinente. Non immaginavo che l’espressione sarebbe stata subito ripresa e sarebbe diventata di uso comune.

    Ma io sono tutt’altro che un attaccabrighe. Evito sempre accuratamente tutte le polemiche personali. Mi è accaduto di caderci solo due volte. Sarebbe stato meglio evitare anche in quei due casi. Ma, visto che c’è chi non fa altro, mi sembra un peccato veniale.

    Sono contento che tu abbia intenzione di essere più presente. Ricordo che, tempo fa, tu non eri molto simpatico a qualcuno. Però, poi, mi sembra che la tua competenza si sia imposta a tutti.
    invece vedo che sei molto rapido e puntuale
    ti ringrazio

    purtroppo l'espressione "basso forum" dovrei averla inventata io :martello:, ma senza riferimento (se non indiretto) a questo sistema di comunicazione. quella è un'estensione venuta dopo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto