• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pollice blu

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ... se ne frega altamente!!! :lol::lol::lol:

    Bella foto e bel pargoletto, complimenti coooreeee de maaammmmaaaaa!!!!!!!!
    :eek:k07:
    Lo capisco, quando 11 anni fa è morto il mio pastore tedesco di quasi 13 anni, per me è stato un dramma.

    Due gg dopo la morte di Zarina, sono uscita con le mie amiche per distrarmi, perchè non riuscivo a stare a casa, ed appena mi hanno vista sono rimaste sbalordite per quanto fossi sconvolta.

    Non avrei mai voluto prendere un altro cane, almeno non subito, ma la vita ha deciso per me e durante una gita a Soverato con due mie amiche, ho trovato due cagnolini, una era Cloe.

    Io ti consiglierei un gattino: :rolleyes:nel bagno i suoi pelazzi si confonderebbero benissimo con quelli di tuo figlio, soprattutto se tu scegliessi un animale con pelazzi a pendant con i suoi!!! :D:D:D
    Mi fa piacere che tu capisca! Io ho "bambini" da sempre; ora ho due cani (una cagnolona di 11 anni con alle spalle un tumore maligno alle mammelle ed un cagnolino di 5), una gattina di razza europea di 4 e due tartarughe d'acqua di ben 15 anni, ma un pò sento miei anche il gattino dolcissimo di mia mamma (le ubbidisce in tutto e miagola a comando!! :eek:) e le sue tarta terrestri...uno zoo praticamente!!!

    Abbiamo avuto anche un coniglietto da compagnia, che però ha fatto una fine orribile: secondo l'ipotesi del veterinario, un predatore notturno lo avrebbe aggangiato cercando di portarselo via, ma nella manovra lo ha decapitato!

    E tu? Al momento hai qualche amico peloso?(Non parlo di tuo marito!:smok:... :ros:schiuuusa, battutaccia!:hehe:)

    Comunque i tuoi pargoletti li "conosco", ho visto quel post in cui hai inserito la loro foto... tanto pargoletti non mi sono sembrati!!:D

    Cooore de maaammmmmaaaaaaaaa!!!:eek:k07:

    Bonjour! :flower:

    Mezzanotte e l'una... pensa quando ti torneranno alle 7 del giorno dopo!!! :D

    Anche se non ho figli, immagino un pochino cosa si possa provare sapendo i propri pargoletti in giro a far danni... (pargoletti per modo di dire, ti ricordo che qualche decennio fa, ai tempi delle nostre nonne, i ragazzi dell'età dei tuoi figli erano già sposati e magari con prole!! Tempi orrribbbbili, ovviamente!)

    Io mi sento in ansia quando mio padre porta i miei cagnolotti dal veterinario!! (nooo, non sto paragonando i figli ai cani, dico solo che se già mi viene l'ansia per loro, figurati con i figli!!)

    Coraggio... l'estate passa in fretta!!... :rolleyes:Poi ci sono i week end (che cominciano dal giovedi! :D)... :rolleyes:le gitarelle fuori città :storto:... :rolleyes:i viaggi all'estero :eek:!!!!!!!!!

    Core de maaammmma, resisti!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4:

    :smok:
    ciao pollice. senti, non mi son fatta troppi riguardi con le pale di loulou, venivano da un posto assolato e le ho messe in fretta in un posto che senz'altro non lo potrà mai essere altrettanto, le ho interrate per un terzo circa della loro altezza, in terriccio con sabbia, terra normale, terriccio universale, sassetti, argilla e ho messo un bel po' di argilla sul fondo. han preso la pioggia, ma non è stata molta, e han preso pure una grandinata che ha lasciato qualche segno, ma stan benissimo, tutte attecchite, e sono già alla terza... come dire... generazione. nel senso che han fatto pale che stan facendo pale. se sono molto esposte, non mettere i sottovasi, se come le mie han sopra una copertura, che vale poco quando piove, perchè quassù vien sempre a stravento, lasciaglieli. tu non bagnarle di proposito fin quando non accennano a mostrare che son vive. in terreno molto drenante, se le senti sode sul fondo sono già ok! tranqui.
    Ehi, ma dalle tue parti c'è un fuggi fuggi generale? :fifone2:
    Prima l'amica che ti fa dono di tante belle piante, ora questa non meglio identificata parente... se volete un aiuto, chiamatemi! :eek:k07:

    E' vero, ho chiesto come stessero le obese e non come stessi tu!! :lol::lol::lol: Beh, fino a pochissime ore fa zompettavi per vivai, ho dato per scontato che fossi al top!! :D

    Tu usi i guanti, i giornali e gli ausiliari del traffico per due spinette di piante cicciose?! :eek:
    Io sono una temeraria e le maneggio a mani nude, tipo così [IMG]
    :smok:


    Come stanno le cicciottelle? :love:

    Io ancora non sono riuscita a fare una capatina al vivaio, ma mio padre sì, e mi ha regalato due grassine che però ho già :baf: ed un pachypodium... che in passato ho ucciso per ben due volte!

    :rolleyes:Come si dice? non c'è due senza tre, tra l'altro in questo caso parto avvantaggiata: la piantina è già moscia di suo!!:storto: Sarà un trapasso veloce veloce.:D

    :Saluto:
    Si ciao , sono stato in Trentino una settimana ora sono a casa..................le clematis ormai hanno fatto il loro corso e ora ci sono solo foglie , diverse anche secche (classico) , fai bene a nn farti intenerire dal glicine :lol::lol: , ............la montana se la trovi per caso anche in autunno puoi benissimo trapiantarla almeno per la primavera sarà già ambientata
    :Saluto:
    Ciao, :love_4: che piacere sentirti!... :rolleyes:soprattutto perchè riconosci la mia bellezza: visto che occhioni e che pelazzi seducenti?? Quando si dice "fascino animale"!!:D

    Scemenze a parte, qui si soffoca dal caldo! 31° e 61% di umidità, sempre fissi giorno e notte... :crazy: Magari le facesse due goccettine di pioggia!!! Qui non scendono neppure due schizzetti di pipì di rondine! Scusa la finezza :ros:

    Auguri per gli acquisti (non vedo l'ora di vederle!), anch'io sono in corsa per acquistare nuove cicce! :froggie_r

    Buona serata e grazie per il pensiero :flower:
    non saprei non ne capisco di piante grasse ma penso di si chiedi a coral o miciajulie
    ciao
    Pollice, grazie ma il tuo giardino ... è delizioso!!! Davvero curato e ordinato, brava!
    Per i falsi gelsomini, su consiglio del grande VincenzoVa, ho usato vasi da cm 80 x 40 x 35 (h) perchè, vedrai, per le loro radici ci vogliono tutti perchè si sviluppino bene.
    Sono piante perfette: vigorose, profumate e, almeno le mie, soffrono solo un pochino di afidi.
    Fammi sapere!:Saluto:
    Beata? :confuso: Forse... bisognerebbe però valutare anche l'umidità; ti assicuro che avere, come oggi, 30° con addirittura 63%!! di umidità equivale a sentire mooolto più caldo!!
    Facciamo la gara a chi soffoca prima??:D Oramai le nostre conversazioni hanno preso una piega mortifera :storto:... chissà le prossime:rolleyes:
    Buona giornata, un :love_4:eek:ne anche a te.
    :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto