• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Però ti posto il prossimo fiore, sperando sia un po' più bello! Così magari nel frattempo sboccia anche il reniforme (che ha già il bocciolino)!
    Ciao Piera! Fibrex dorme sonni profondi... manco avessi fatto una domanda complicata! Ho appena inviato un sollecito!!!
    PS i miei geranietti stanno bene! Ieri si è aperto il primo fiore di rosebud! Non è pienissimo ma mi accontento!
    ahooo, il Confidor non lo trovo, mi sono segnata il principio di cui è composto e lo cerco al supermercato.
    Ciao stella, senti se pensi che lo zio Rincog... sta pranzando troppo, prendo rimedi, non vorrei che chiama tutta la famiglia cuore..l'infame è sceso proprio sulle acidofile...
    ok baci
    Non solo, uno di loro ha nel profilo ha la foto della nostra seconda elementare, foto che come tu sai non ho più, e grazie a Fb posso rientrarne in possesso, ha promesso che mi manda le altre, ho provato una emozione strana, a volte dimentichiamo che abbiamo convissuto con altri che ormai sono dei perfetti sconosciuti ma che hanno le nostre stesse cose, vedi una foto, per me era visivamente la mia, ma non è così, avevo dimenticato che in classe eravamo in 20 credo...baci scappo...
    La questione diciamo salute non l'ho ancora del tutto risolta....ancora molta pazienza...potevi chiamarmi, io sono soltanto oberata dal lavoro....entro più in FB, diciamo che le pause merenda le faccio li, dove ho trovato dei compagni di scuola.
    Pieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Buongiornoooooooooooooooo
    Aiutami, nella sezione acidofile ho postato due foto, riguardano un cannibale che mi si sta mangiando una camelia, ho aperto una discussione, tu sai dirmi come lo elimino?
    ho provato con le mani, ma nulla non molla la presa
    :flower: ieri ho finito i controlli e mi hanno detto che anche se i valori sono alterati devo continuare ,forse a novembre quando avrö l' altro controllo mi cambiano la terepia.Poi fino a domenica ho mio figlio a casa e quindi sono piü contenta.Poi quando mi sento giü vado fuori a guardare le piante e i miei cani :love::Saluto:
    :flower: ciao,come stai? penso che questa afa non aiuti nemmeno te vero? meno male che domani migliora,almeno cosi hanno detto.:love_4:
    Te l'ho detto, non c'ho dormito, me lo sono controllato tutta la notte, non mi convinceva come faceva roteare la testa e difatti non mi sono sbalgiata.........
    ...ho pensato prima di averlo irritato togliendo il forasacco, poi invece quando ho visto che la teneva piegata l'ho portato dal veterinaio e difatti ne aveva uno già in profondità. non abbiamo avuto però bisogno di anestetizzarlo, l'ho retto io e lui sembra capire quando gli fai qualcosa per il suo bene.......ufffff è la prima volta che ci capita speriamo anche l'ultima...e che non ci capiti mai che ne entri uno dal naso....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto