Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A letto verso le ore 1,00, ma perchè nn mi sono messo al computer , se nò gli altri giorni faccio più tardi!!!!!!!!!!!
Me so magnato na pizza, patate e salsiccia in bianco e con la mozzarella............te devo di che era proprio bona!!!!!!!!!!!!!!!
Tessssssò n'na crema! Non so Lui....io ho ceduto subito....Mi ero portata il PC a letto...ho bussato di là...ma mulla di fatto...credo di aver cedutopoco dopo dovrei vedere l'utimo messaggio con Sevi e Già a Roma...so solo che me so sparta il Link di Jeremy e nn saprei dirti cosa ho sognato..ill pc deve averlo riposto Mario. anche ora sono a lettuccio, mi hanno portato la colazione e mi hanno svegliata .
Si Piera è un discorso complicato!Intanto per adesso 1800 persone vivono in condizioni disumane fra un pò quando il tempo mig
liorerà saranno molti di più e i diritti umani vengono violati tranquillamente senza che ...lampedusa è diventato un luogo in cui nascondere gli insuccessi del governo sull'immigrazione!
Non solo, ce scrivi pure il nome (che ti deve ricordare)...Una bella discussione, perchè insieme a me non hanno toccato nulla ne mio fratello e neanche mia sorella. NORMALE NO? Ok a dopo per la cena
Allora era una tibetana Trans anche lei...pure Melina non volle mai allattare i figli e neanche i successivi (mio padre ci prese gusto)..Lavorando e tornando la sera non mi accorgevo dell'evoluzione in cortile. Che fine ha fatto Melina l'ho scoperto quando chiesi a quella tonta di mia madre se mi faceva un piatto tipico siciliano, patate con la pecora o capra insomma na cosa buona, ma erano passati gli anni ed io credevo che quella che vedevo in cortile, era sempre Melina. Te la faccio breve...alla mia richiesta di questo piatto le mi disse: "allora, scendi in cantina (dove teneva il congelatore), leggi tra le cose congelate, prendi quelle dove c'è scritto MELINA ), la volevo ammazzare e volevo morire...non l'ho più mangiato. Mi aveva sempre negato che Melina era morta.