• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • auri piera, tanti tanti. per tutto.
    ma sporatutto per la salute tua... e di chi ti sta intorno. di cuore.
    Se non li vedessi nel topic.....AUGURISSIMI GATTOFILA :) Gatto Grappino vi vuole tanto bene a voi esperte gattare :)
    In piena terra . Comunque sono andato a vedere e il terreno sopra e asciutto e sotto e umido
    Vedo che ogni tando piove devo provvedere a mettere qualche busta sopra oppure ti invio una foto?
    ciao piera, ho visto che hai già visto le aggiunte al thread sulla sterilizzazione con dei copia-incolla da altri in cui se ne era parlato. che ne dici? a me è parso utile, dato che c'erano domande e a seguire info di vario tipo ma appunto sparpagliate in giro, così ora a chi chiederà ancora possiamo anche linkare quello come riferimento esaustivo. spero l'idea sia okay per te.

    buona serata!
    Oggi gli ho seminati sono cetrioli carote pomodori zuchina
    Passa sul mio post lavoro semina che mwttero delle foto
    Ciao Piera ,grazie della preferenza

    Per sbaglio avevo scritto sul mio profilo....son ruspante di anatomia felina, non so come si chiami. Cmq NON ho notato i chicchi di riso (almeno per adesso) classici dei vermi vicino l'ano.
    Piera, grappino stamattina ha la membrana (quella strana cosa trasparente) degli occhi molto estesa dal lato del nasinodi entrambi gli occhi .....praticamente sembra che ha gli occhi un pò girati verso l'esterno. Sai a cosa può esser dovuto??? Non mostra alcun malessere nel mangiare/bere/defecare e caratteriale ma vorrei capire se è il caso di chiamare la vet.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto