• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Se la pianta è in forma non massacrarla, spuntala soltanto. Purtroppo le gardenie invecchiando e diventando molto grandi tendono ad imbruttirsi ed allora bisogna prendere il coraggio a due mani e potarle drasticamente (ringiovanimento): l'ho fatto con due piantone che ora stanno germogliando proprio bene.
    Ciao Piera,
    le gardenie si possono potare appena terminata la fioritura spuntando i rametti giovani ed accorciando di più i vecchi rami. Tieni presente che questi ultimi germoglieranno certamente, ma impiegheranno un pò di tempo per rivestirsi bene e rifiorire.
    Ma il dispiacere si porta dentro , nn si sbandiera ai 4 venti...................infatti poi ci sono persone che ti ridono dietro, anche se sono dell'altra fazione!!!!!!!!!!!!!!!!
    allora nn devevi neanche quotare quello che aveva scritto Casper..................secondo te lo dovevo difendere a spatatratta???????????????

    Ora voglio che mi rispondi...................è facile attaccare!!!!!!!!!!!!!!
    allora,bisogna andare dal medico della madre,fare richiesta d'invalidita',(e in teoria scatta l';esenzione se ritenuta invalida)se e' invalida al 100% mi sembra che puo' fare richiesta di aggravamento e percepire l'accompagnatoria,insomma una cosa simile,dille che si informi dal medico di base,su internet ecc..anche perche' in futuro potra' aver bisogno di ausili per la mamma...
    ok,io mi sono ritirata dal 3d,cmq,se vi interessa io ho scaricato un manuale sulla malattia della mamma di tua nuora,speiga molto bene la malattia e ci sono molti consigli,e' fatto per i familiari del malato,fammi sapere se le interessa.
    ma guarda,io ho capito te,spero che anche tu abbia capito il mio punto di vista e che non lo vedi come un attacco,perche' tale non voleva essere.
    ti ripeto piera,che non volevo fare polemica,volevo solo dire che l'ho trovato indelicato,forse perche vivo queste malattie con un ottica diversa o con una diversa sensibilita',che tu sia sconvolta lo comprendo,lo sarei anche io se fosse success o a lucky.
    sinceramente,non ce l'ho con te,ma con la frase che a me ha colpito,probabilmente e' una questione di vedute,non ho detto che hai ucciso qualcuno ho detto che non mi e' piaciuta,ho capito che non l'hai scritto con cattiveria,ma credimi spesso lo si sente dire come dispregiativo.
    guarda che davvero non era un attacco a te,ma alla frase,ognuno ha una sua sensibilita' e credo che andrebbe rispettata,io non cerco il pelo nell'uovo,non ne ho nessun interesse,e rispetto la tua sensibilita' per gli animali(che se non ti sei dimenticata,anche io ho),pero' mi ha fatto male,te l'ho fatto notare e mi sono sentita dire che era un attacco gratuito,vabbe' non importa.buona giornata
    Siiiiiiiiiiiiiiiii!Me l'ha detto oggi!!Volevo un pò di ferie per riposarmi e le ho chieste ,mi ha risposto che mi conveniva prendermele dopo perchè da lunedi mi dà il tempo pieno!
    Insomma Piera !!Sono così stressata che mi sento anche giù fisicamente!!Da lunedì però avrò meno tempo per il forum ..Lavoro!!!!
    Che velocità....ciao
    ho interrato le talee di geraneo come ho letto nella discussione.
    Occhi verdi acqua marina, capelli biondi, merletti e trine nere....e dove si trova il clone ?
    Raddoppio ?
    Raddoppio, triplico, quadruplico .......
    Mica sono scemo....

    :flower::love_4::flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto