• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie mille Piera! Che bella frase. Quasi mi sono commossa...
    e per la cronaca, le mie candeline (o ceri?) sono ben 45!!!!
    grazie ancora e un grosso bacione!
    Ho scritto una schifolata? Beh quelli....magari stava nascendo un'amore e tu avresti interroto la loro idilliaca serata.....mo torno che è meglio.
    Io pure.....................:lol::lol::lol: Ieri sera mi sono messa a letto sfinitia...ma mi sono svegliata più volte. Ora mi metto a stirare, non avevo previsto di alzarmi cosi presto...Ma mi è arrivato un destro :fischio::fischio:
    da noi praticamente non ce ne sono. nn so se chiamare il canile o meno, ma visto che non si fida deigli umani e non gradisce la vicinanza di altri cani per lei sarebbe una brutta cosa. il problema è che è di stazza grande. fosse piu piccola sarebbe piu facile trovarle casa una volta acquistato fiducia negli umani. cosi la vedo proprio dura :(
    avessi un minimo di spazio la prenderei io, ma è grandissima e io abbito in un piccoloo apartamento abbitato gia da due gatti.
    in tanto vedo se si abita a me. ti faccio sapere come va.
    visto il soggetto ex proprietario non credo proprio. nn sebra in attesa e non gradisce altri cani in vicinanze. secondo te come mi devo comportare?
    la cagnolina nn si fa avvicnare piu di tanto. in questi giorni ho cercato di farle capire che non le faccio male, le do da mangiare (questa settimana siamo andati avanti con crocchi per cane da supermercato e pasta con macinato), le cambio l'acqua. da 10 m di distanza siamo arrivati a 1.5 m. mi preocupa solo che è ringhiossa con i cani che passano nelle vicinanze, ma i gatti che le stano intorno pare che la tranquilizano (la nostra Arancina l'ha proprio adotata).
    grazie per la dritta sui crocchi. non volevo cambiare la dieta solo che in stagione fresca mangiano piu umido che crocchi, adesso vorrei "guidare" un po le scelte sui crocchi di qualcosa di buona qualita ma non troppo caro. vedo se trovo quelli che mi hai segnalato.
    grazie milel!
    mi sono informata stasera (la cagnetta sta con loro da 1 sett). mi ricordavo di averla vista nei dintorni poi una vicina di dove sta la colonia l'ha riconosciuta. è una cagnolina che un leggitimo proprietario ce l'avrebbe anche se non è cippata, ma è scapata da lui perche la maltratava (dicono la affamasse ) io pero non so nulla di certo ne documentato. lui vive nelle vicinanze ma pare che gli va bene che la cucciola se ne sia andata. è un vecchio "ringhioso".
    piera mi dai un consiglio? i miei randagini mangiano il patè lechat da 400 gr, variano da 85 a 100% di carne. io le trovo buone anche come prezzo e offerte regolari nel tempo. da poco alla colonia felina si è aggiunta una cagneta che è stata acetata e adotata da alcuni gatti in particolare. secondo te le va bene la stessa scatoletta o devo comprarle il cibo a parte. te quali crocchi usi per i randagini nei periodi caldi? io fino adesso usavo quelli delle offerte che capitavano (quando i crocchi arrivano a 3 mesi prima della scadenza li fanno a 50%, cosi anche crocchi di buona qualita li compro a prezzi da supermercato) ma vorrei capire se faccio bene o è meglio prendergli qualcosa di specifico... grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto