• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E' veramente interessante,potreste venire al venerdi e restare anche fino alla domenica,così al sabato andiamo a vederla!!!
    Buongiornoooooooooooooo :D
    Scusa la latitanza ma in questi giorni sono uccel di bosco!
    Ciao Paola!!!! :love_4:
    Sì, vedo fino a Capo Mele!!!! :eek:k07:
    Pensa che, nelle belle giornate, vedo pure le Alpi Marittime tutte innevate!!!! :eek:
    Da casa mia, ho proprio una bella vista, ma......... peccato che ho solo quella e......... un terrazzo minuscolo!!!! :(:( Vorrei troppo una casa con il giardino!!!! :cry::cry:

    Quanto al mare, anche a Pegli c'è, ma fa letteralmente schifo!!!!! :baf:

    Bacioni e a prestissimo!!!! :love_4:
    Ma beata te che hai dello spazio...io son qui che vorrei prendermi ancora due rose ma devo inventarmi come posizionarle non ho praticamente più posto! :(
    Vacci da Glorio e poi dimmi come é il vivaio!!!!
    Ciao bellina!!! Ma lo sai che sei proprio na bimbetta sveglia?????
    ;-) Son fiera dei tuoi interventi sempre azzeccati ed intelligenti!!!!
    baciooooooooooooooooooooooooooooo!
    manu
    ma bene, ci vivi dentro! almeno tua madre non può dirti "questa casa non è un albergooo!!!" ... a me lo dice sempre :fischio: :lol: :lol::lol:
    sono un bamboccione io! :martello2 ...ma anche un bravo ragasso, infatti contribuisco nei lavori di casa! ad esempio, curo il giardino.... poi curo il giardino... poi curo il giardino... :fischio: :D
    ciao piccola!
    è vero...sei tra le mie rosofiline preferite...anche perchè sei nuova quasi come me...
    :)

    sto abbastanza bene...latito un po' perchè sono taaaaaaaaanto indaffarata e la sera ho la connessione troppo troppo olenta!
    come stanno le tue belle roselline?
    oopss gia di ritorno dal lavoro? pausa pranzo? :ciglione:

    ma buongiorno a te carissima :love_4:
    ti ho mandato un mp... :D
    Ma figurati non ti preoccupare, io ce lo sul PC. quindi e al sicuro.:lol::lol::lol: Oggi non vai al lavoro o a scuola :lingua:
    Ciao Paola!!!! :love_4:
    Anche qui, ieri (26 maggio) pomeriggio, sul tardi, sono venute 4 gocce ed è venuto più caldo di prima!!!! :baf::baf:

    Beh, Pegli è carina per la passeggiata e interessante per la Villa Pallavicini, ma, per il resto, non c'è altro!!!! :storto:

    Ah, dal terrazzo di casa mia, nelle giornate splendide, vedo fino a Capo Mele e, dietro a quel capo, c'è....... Andora!!! :froggie_r:froggie_r

    Salutoni da Pegli e a prestissimo!!! :love_4:
    io 5 giorni dopo ... di qualche anno prima però :fischio:

    sei nata nell'inverno più freddo del secolo! complimenti pesciolina :lol: è stato l'anno più bello della mia vita (per te solo il primo) anche se i ricordi sono un po' sbiaditi. c'era quasi un metro di neve e mi divertivo un sacco! :froggie_r
    io non ho fatto niente di interessante, oggi ero a casa dal lavoro e c'era troppo caldo per lavorare in giardino perciò mi son sdraiato al sole in pieno relax. ...quindi direi per niente stancante la mia giornata :fischio: :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto