• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buonasera Paola!!!!! :love_4:

    Ah, quanto alle emozioni, io mi emoziono sempre!!!! :embarrass M'è capitato all'Euroflora e mi capita nei vivai e negli orti botanici!!!! :embarrass A Villa Hanbury, poi, è stato il massimo!!! :embarrass
    L'effetto sorpresa che hanno tante meraviglie così tutte riunite è la cosa più emozionante, secondo me!!!! :froggie_r
    E adesso........... chi è più matto tra te e me?!!!! :lol::lol:

    Quanto al rinvasare le tue Tradescantie, io farei così: prenderei un vaso di coccio leggermente più grande di quello in cui sono adesso e le invaserei con tutto il loro panetto di terra. Secondo me, il rinvaso non può far loro che bene!!!! :eek:k07:

    Quanto ai fiori, aspetta che tutti i fiori dell'infiorescenza sboccino, poi vedrai il da farsi!!!! :eek:k07:

    Buona serata e a prestissimo!!! :love_4:
    Ciaooo sta benissimo!!!E tu sempre indaffarata?Poi aprirò un post nelel grasse se t'interessa,sto scaricando le foto!!!ciao ciao
    Ciao Paola!!!!!!!!!! :love_4:
    A me le piante piacciono da quand'ero alle elementari, ma, all'Euroflora, sono stato solo 2 volte per ora!!!! :embarrass:martello: La prima volta da piccolo con i miei e la seconda nel 2006.
    Cmq, la prima volta, ero talmente piccolo che non me la sono goduta per niente!!! :storto:
    Nel 2006, invece, sono andato da solo, l'ho girata per un giorno intero e m'è piaciuta tantissimo!!!! :crazy: E' stata una vera folgorazione vedere tutte quelle piante insieme!!! :eek:

    Quanto alle mie Tradescantie, quando i fiori appassiscono, li lascio sulla pianta, ma credo (non ne sono sicuro però!!!! :storto:) che, togliendoli, si stimoli una nuova fioritura!!!! :eek:k07:

    Sono contentissimo che le tue andersoniane stiano benissimo!!!! :froggie_r

    Buona serata!!! :love_4:
    .. ma Piccola che bisogno c'è ... quando, comodamente da casa, possiamo rifarci gli occhi con simili meraviglie ...:eek:k07:
    Ciao Paola!!!! :love_4:

    Eggià, ti capisco quando dici che non riesci mai ad organizzarti fino all'ultimo!!! :storto:

    Anch'io non oso immaginare quante cose interessanti ci saranno alla fiera di Guastalla!!!! :crazy: Chissà se una giornata intera mi basterà per vederla tutta!!!! :embarrass:martello::martello:
    All'Euroflora 2006, l'ultima Euroflora di Genova, ci sono stato una giornata intera per vederla tutta con moooooooooooolta calma!!!! :martello::martello:


    Buona serata e a prestissimo!!! :love_4:
    ...purtroppo no, ho al massimo lo spazio ancora per due rose, sempre che decida di tenere la Jacques Cartier con me...per adesso mi godo la sua fioritura poi appena è sfiorita completamente decido cosa farne...certo che è davvero troppo bella!!:D
    A dir la verità qualcosa ho già messo in Piemonte a casa del mio ragazzo, però vederle solo nei week end in cui vado su non è come averle sempre qui a casa sul balcone! Siiigh siiigh! Comunque sia adesso ho avuto la "piacevole" sorpresa di incontrare sulla Petit Trianon il ragnetto rosso....ieri ho sparato di brutto sulle foglie un prodotto che dovrebbe debellarlo prontamente....o almeno spero! Baci baci...e le tue piccole come vanno fioriscono che è una bellezza???
    Ciao, ieri sera ti ho contattato su msn ma mi tornavano indietro tutti i messaggi :(
    Comunque non preoccuparti.....è un periodo in cui ho pochissimo tempo per stare al pc e se ci sono....beh sono orari strampalati :love_4:
    Buon giorno Verdiana! :love_4:

    ...sto ancora aspettando quella cosuccia che tu sai... :fischio: :fischio:

    ho liberato un pò di posto negli mp, lo spazio disponibile era esaurito :ros:

    :love_4::Saluto:
    Ciao Paola, ciao Loreeeeee.l!!!! :love_4::love_4:
    Ho letto i messaggi sotto e sì, confermo: la fiera PIANTE E ANIMALI PERDUTI di Guastalla mi interessa troppissimo e, se tutto va bene, andrò a vederla!!!! :eek:k07::froggie_r

    Paola, chissà quante andersoniane e quante Tradescantie ci troveremo!!!! :froggie_r:froggie_r
    Del resto, le Tradescantie sono sempre state considerate "piante antiche", quindi, se tanto mi dà tanto, mi sa che a Guastalla ci saranno per certo e, magari, ne troveremo anche di mooooolto particolari!!! :froggie_r:froggie_r

    Paola, Loreeeeeeeee.l, bacioni ad entrambe!!!!! :love_4::love_4:
    Ciao Paola!!!! :love_4:
    Azz, hai un giardino e non lo puoi usare?!!!! :eek: Come mai?!!!! :eek:
    Già, che rabbia avere tanto spazio e non poterlo usare!!!! :burningma
    Cmq, puoi sempre tappezzare tutto il giardino di vasi, riempiti delle piante più belle e particolari!!! :eek:k07:

    Sì, il famoso Iris gigante è mio!!!! :lol: Se va avanti così, il prossimo anno, il fiore arriverà in cielo!!! :lol::lol:

    Buona serata e a prestissimo!!!! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto