• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Pat
Reaction score
466

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • edaiiiiii.....dai dai dai dai dai. ma perchè te non vieni al raduno ad Alba? daii un moderatore ci vorrebbe :):):)
    scusami Pat ma te lo devo dire:lol:

    con quella cosa della medaglia m'hai fatta morire dal ridere:lol::lol:

    ogni tanto serve farsi quattro risate, qui sono sempre tutti nervosi:inc::lol:

    ciao:eek:k07:
    M
    no meglio non riaprire...diamo i numeri senno'....:D
    hei io ho ancora qualcosina da dire, quando riapri? ero troppo impegnata oggi per seguire tutto in tempo
    ciao pat: ho letto del tuo metodo spartano. la mia stapelia ha da giorni pronto un ormai enorme bocciolo, dici che se la tiro in casa e le metto un po' di luce sopra è meglio? rischio, altrimenti, di non vederlo aperto? grazie. ehi, ma sei quella della fotina? che bella che sei... mi fai sentire un barilotto!!!!
    Non lo so , se vuoi provare a passarmene una tramite mail la carico e poi ti faccio sapere , così eviti di registrarti inutilmente ;)
    Bene anche io Pattola :)
    Ti ho chiesto l'id perchè al botanico ( mi sembra identica ) è cartellinata Borzi saimapantus e non mi ricordavo se l'avessimo identificata così anche noi ;)

    Da trony regalano 50 stampe 10x15 e le spese di spedizione costano 2,95 con posta prioritaria . Io per ora ho caricato le foto , ma conto di ordinare le stampe a giorni .
    Baci , buona giornata :love_4:
    ma vaaa dai....eh ma almeno tutti sanno quando sei on line ....cosi almeno gli spammoni e e quelli che non rispettano le regole sanno che devono stare attenti...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto