• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
N

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao nonnadipietro, volevo ringraziarti per quel voto che mi ha fatto vincere il concorso
    Buonasera :)
    Abbiamo intenzione di fare un mega ordine dal vivaio olandese da cui Luisangela si era trovata benissimo l'anno scorso. Ha prezzi molto interessanti :):):). Che te ne pare?
    Un caro saluto anche dai miei genitori che vi ricordano con tanta simpatia :love_4:
    Dai io sono speranzosa ho letto un paio di post che mi hanno risollevato.
    Secondo me sono già partite e spero che lui adesso sia troppo impegnato per risponderti.
    Mi dovrò pure aggrappare a qualcosa no? :confuso::confuso::confuso:
    mah, speriamo che partano domani...calcola una settimana e, incrociando le dita, forse per mercoledì 16 le abbiamo!

    Beh, sono davvero contenta per il torneo! Grazie per i complimenti, spero di poterli ricambiare il prox anno!!!!!!!!!
    Appena passo da te ( o viceversa...portati dietro il pc) carichiamo una bella rosa come tua immagine!
    Ciao!
    Non credo che ci faccia un tiro mancino ma che come tutti i vivaisti ha un gran catalogo ma non tutte le varietà inserite sono poi effettivamente disponibili,comunque un giro in Serbia me lo farei se non fosse così lontana per vedere il suo giardino e le varie rose fiorite dal vero e non solo in fotografia
    Speriamo che alla fine le mandi... comincio a preoccuparmi :fifone2:....anche se è il Radoslav che deve stare attento a non tirarci qualche scherzetto birbone altrimenti facciamo una gita sociale in Serbia e facciamo più danni dei daini :mazza::mazza::mazza: ma non alle sue rose :lol:. Uomo avvisato :eek:k07:
    Ciao nonnadipietro questa sera Stefano e Luis hanno deliberato la loro sentenza e avvalorato la tesi di teddy63: SONO CIME DI RAPA :lol::lol:

    Con un pò di pazienza le produrrò a livello industriale :lol: ora metterò un pò di urgenza a teddy che mi deve fare personalmente le orecchiette.....naturalmente siete tutti invitati :eek:k07:

    E' stato bello sabato sera....serata eccezzionale....bellissima la compagnia tua e del resto delle ragazze....buona serata,un bacio :love_4::Saluto:
    Wow che bello, sono straemozionato :hands13::hands13::hands13:
    Speriamo che non piova troppo : da un pò di WE le talpe per lavorare devono vestirsi da sommozzatori :lol:
    Un caro saluto
    Ciao
    :Saluto:
    Ma certo che che sarai anche tu zia di quella piccola creatura ....sperando che alla fine si tratti di una rosa:fischio:..... io i semi li ho messi a dimora ed erano di rose....ma se poi nasce un'ortica....ci faremo un buon risotto :baffi: come ho detto a Luisangela!!!

    Credo che abbiate davvero un gran lavoro da fare se vi arrivano tutte quelle rose.....vedi, avete bisogno di calorie...perciò bisogna farlo quell'incontro prima o poi!!! :Saluto: :love_4:
    ciao nonnadipietro, peccato che siete andate via così presto!!! poi mi sono fatta una scorpacciata di dolcetti e ho avuto una buona scusa per non cuocere nulla di cena!!!!!!!!!!!



    Mi ha detto Roberto che Francesca ha telefonato accettando i miei oleandri...giovedì procedo al loro espianto...( che brutto termine, non trovi?)

    Non appena avrò fatto posto...metto Marco a scavare assieme a Jack!
    Ciao!
    ciao Luis tanti auguri per domenica perchè ci sarà la folla delle grandi occasioni già giovedì era quasi impossibile muoversi: Mi ha telefonato Francesca dicendomi che lunedì ti veniamo a trovare ti trova fantastica ,mi ha detto che le piaci molto di più della Patrizia, Non ho finito tutte le buche perché mi manca tutto il tratto lungo continuerò domani se non piove
    ciao nonnadipietro, sto meglio, non benissimo, ma meglio!
    Andrò domenica a Vicenza così anche se pioverà non perderò nulla..

    Infatti con queste bellissime giornate mi è tornata la voglia di stare in giardino e... ho scavato, anzi ho fatto scavare a Marco e io ho tolto pietre e sistemato il terriccio...!

    Non ho trovato posto per tutte le rose...e come farei??? non ce l'ho! ma qualcosa metterò da mia mamma, darò qualcosa alla Maria, e qualcosa partirà...

    So che tu sei già a posto, beata te! e Francesca com'è messa???
    Al prox messaggio, ciao.
    Ciao nonnadipietro....quando Luisangela starà bene prenderemo in considerazione di farla!!!! :eek:k07:

    Fiori,dolci e buona compagnia.....sembra la formula della felicità :lol::lol:

    Ciao a presto :Saluto: :love_4:
    ciao nonnadipietro,
    ci sto dando dentro con i puff di cortisone, al momento ho solo qualche linea di febbre, ma mi sto convincendo che per domenica sarò quasi OK!
    A me piacerebbe essere in tante... perchè ci si diverte di più! vuoi che proviamo a telefonare per prenotare un pulmino???
    Ci potremmo stare in 8...il 9° posto è per i bagagli...rose in primis!
    Altrimenti l'offerta per la mia auto da 7 resta validissima! non so dove metteremo i cestini da pic-nic e le "rose"... """poco posto tiene chi si vuole bene"""
    ciao, fatti sentire!!!!!!
    Ciao nonnadipietro
    grazie per avere accettato la mia amicizia :eek:k07:....

    Per spedire i messaggi devi andare nel profilo dell'utente e scriverlo lì ....altrimenti te li posti nel tuo :D.Non ti preoccupare le prime volte ho fatto dei macelli :martello::lol:

    Oggi pomeriggio vedo Luisangela così mi sincero di come stà....

    Sono felice di rivederti e spero che domenica passeremo una bella giornata tutti assieme.:Saluto:

    Ps....dobbiamo organizzare una serata incontro a base di rose...e dolci :eek:k07::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto