• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nicki.ta
Reaction score
21

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao Nicki, grazie per l'amicizia!! Adesso devo staccare...altrimenti non combino niente...a più tardi, buon pomeriggio...ciao

    Ciao, nichi. Appena ho un pò di tempo da dedicare agli amici, ti scrivo in messaggio privato così ho più spazio....
    oggi devo andare fuori con il mio ragazzo e fino a sera non torno. Magari riesco a connettermi domani. Ti auguro buona giornata...Sono scossa dalla notizia dell'uccisione di Bin-Laden: sicuramente troverò un 3d aperto da qualcuno.....penso alla Fallaci....
    eh sì, lo so che è quello di Capitan America....mica per nulla.....Easy Rider....mi ero ripromessa di vederlo, ce l'ho da qualche parte e lo guarderò appena avrò un po' di tempo....grazie
    buon appetito anche a te....ma che bello il tuo chopper, dà una sensazione di libertà, leggerezza....si parteeeeee....!!!
    io sto ancora aspettando la colazione a letto. . .e il chilo di carne per il mio cucciolo. . .
    :lingua:
    la capitanessa se sa che con i suoi pirati in contatto empatico sempre sta:D
    riuscita a fare un po' di nanna?
    Ciao cara ...cosi cosi ?mmmm mi rattrista il pensiero che tu non stia bene e posso solo dirti che io ho imparato a mie spese che tutto ha un inizio e una fine,come le gioie anche i dolori ,la tempesta che stai vivendo lascera' spazio al sereno ,tempo al tempo ,intanto quando vuoi e come vuoi sappi che non sei sola siamo qui con te .Per te un pensiero che mi piace: il sole sorge ogni giorno :love_4:
    Buonanotte cara
    notte a te dalla capitanessa! a domani cara, cerca de dormì almeno te, per tutte e due!:lol: miiiiiiiii,m che profile extralong!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buonanotte Nicki-ta vado ad allungare le mie gambe ,stasera non ti ho letto :confuso: (o sono io che ormai do' i numeri)
    tutto bene? a domani :Saluto:
    Ciao Nicki-ta mi fà piacere vederti protesa nel futuro con allegria ...il tempo cura tutti i mali .
    mesamesa che finalmente i muratori ssò andati a magnà e io la doccia me riesco affà! a stasera! bacio cara
    sono in piedi dalle sei e mez, che si svegliano i belpacchiotti per la colazione e alle sette arrivan i muratori elettricisti fabbri ecccc
    non dormo praticamente mai!:lol:un giorno di questi stramazzerò mesamesa!( e ti dirò che il sonno mi ha salutato con la mano da un pezzo e non vuol tornare mesa:))
    Si ho aperto per caso la parte del forum che non parla di
    giardinaggio e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa :tupitupi:
    non ho tempo a disposizione per me durante la giornata, è un corri corri
    e quando non ce la faccio più e voglio rilassarmi un pò è qui che vengo :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto