• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nicki.ta
Reaction score
21

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao, ti ho detto che ora ti teniamo d'occhio. come va? mi sa che questi giorni intorno alle feste saranno poco simpatici. cerca di guardare nel tuo cuore. ci sono tante cose bellissime che devi ancora scoprire... un abbraccio
    Ciao Niki, ho letto il tuo messaggio; è vero, non c'è molto da dire ma sappi che siamo tutti con te, ci sono tante spalle a cui appoggiarsi o anche su cui piangere, se serve; non sei sola! :love_4:
    Ciao Niki, con l'ultimo aggiornamento del sito non si leggono più i profili che vanno personalizzati. Ti allego il linik di Elebar che spiega come fare.

    http://forum.giardinaggio.it/regolamento-istruzioni-duso/127320-personalizzazione-profilo.html#post1643184

    buona coloritura...ciao


    Nickita, ho letto della tua richiesta di spiegazioni a Federica: si tratta di un sondaggio/gioco in cui stanno gareggiando i giardinauti e il fine è di stabilire quale sia l'elemento astrologico (Terra, Fuoco Aria o Acqua) più dffuso fra i forumisti ... e noi "terrestri" stiamo avvisando perchè siamo ad un soffio dalla "vittoria" ... ecco perchè ti abbiamo chiamata:)
    Ciao Nicki.ta, scusa il disturbo. Nella sezione "Parliamo di tutto un po?" c'è un sondaggio sull'elemento (astrologico) più diffuso fra i giardinauti. Ho visto che sei una Capricorno (come me) perciò ti chiedo se ti và di dare il tuo contributo ai segni di Terra ...
    Grazie e :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto