Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho inviato i documenti che mi avevano chiesto e ora aspetto la risposta anche se sono un po' intimorito dai loro standard di selezione, e' un universita' molto molto prestigiosa e rinomata...spero che vada in porto; poi spero di riuscire a laurearmi anche qua...ci sono gli ultimi 9 esami da fare di cui 6 son quelli che per un motivo o per altro non riesco mai a passare?!
ciao !
come stai? passavo di qua per un saluto e per dirti che la rosa sta bene, e' viva e vegeta e ha iniziato a buttare foglioline nuove! la ho messa su un vaso molto molto capiente e ha sole per quasi tutto l'arco della giornata ed e' riparata da un muro dai venti freddi.
ho letto qui la tua risposta... ma non sono la dea dell'ipomea, però da quando le ho scoperte in francia le ho sempre coltivate con amore e ottimi risultati
Il cisto (di montpellier e un altro tipo rosa) è una pianta spontanea in zona, bellissima in primavera soprattutto se tanti sono i cespugli fioriti, ma orribile e rinsecchita in estate. così non l'ho mai piantata da me.
ciao new, come stai? ho letto il tuo consiglio per la vinca maior, che ne hai a profusione perchè radicano dagli stoloni e, mi par di capire, con facilità. secondo te ai miei climi regge d'inverno? non la conosco, come pianta...
Ciao mariella come va?? Ricordi per caso come si chiama la piantina che mi hai regalato quando andammo al vivaio?????:love_4::love_4:Ci sentiamo in questi giorni!!!