• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mugnequita

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie.....Se pensi 8 anni fa non sapevo nemmeno accendere un computer.I miei figli mi hanno "costretto" ad imparare.....Menomale...
    Ma grazie a te per avere condiviso la tua passione...insolita
    Il rischio di esporsi a prese in giro era alto ...ho ammirato anche la tua capacità di metterti ingioco oltre ad avermi fatto conoscere un'hobby che mi era sconosciuto
    Buonanotte!
    Ciao Eleonora,mi potresti spiegare perfavore come hai messo come firma:Il mio laghetto e i miei bulbi....Ho tentato in mille modi ma non ci sono riuscita :Saluto:
    poter condividere con la persona che si ama una passione è tra le cose più belle che possano capitare nella vita: sei fortunata..
    siete proprio belli!! poi caspita che precisione nel costume....sembrate veramente dei marines....ma se vi colpite in un occhio con un pallino do plastica? e come si fa a sapere quando il nemico è "colpito" e affondato?
    :lol::lol::lol: siete matti come cavalliiiiiiii!!!!!!!....:lol:...questa della guerra finta l'avevo vista in tv...roba da matti!!!...:lol:...scusa ma sono in un altro pianeta...mi fate tanta simpatia, ma boh!...strani..ecco..propro strani...:eek:k07::Saluto:
    anche il solflair?? e chellè???..mannaggia..più frequento il forum e più mi accorgo di essere proprio vecia..:lol::lol:..venite avanti ragazzi e fateci divertire!!!..:love_4::Saluto:
    ciaoooo!! mi piace il tuo 3D: imparato una cosa in più che non conoscevo...siete veramente simpatici tu e il tuo ragazzo!!!...:):Saluto:
    Rispondo ben volentieri alla tua domanda non come esperto di camelie ,ma come tecnico agrario .il problema in questo caso e semplicemente perchè la pianta ha patito un periodo di siccità,quindi continuerà a perdere boccioli,unica cosa per aiutarla spruzzare le foglie con acqua distillata ogni giorno ,poi dopo una 15 di giorni va concimata con un prodotto liquido per piante acidofolie,ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto