• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miciamimi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ..:lol::lol:

    ..spero tanto che non ti sia rimasta sullo stomaco la cena:lingua:

    ..ma sono felice di esserti stata utile:D

    ..per il resto mare ha già detto tutto...bho!!!!mha!!!!sarà!!!!!
    :love_4:
    Come vedi pare che si possa dire di tutto, se va bene la terra andrà bene anche la verdura.
    Se lo desideri puoi anche consigliare di annaffiare con acido muriatico, sai giusto per confrontarsi, tanto le eresie sono ben accette e fanno parte dei contributi costruttivi. :D
    resto basito!!!! :(
    :froggie_r:froggie_rsono contentissima:froggie_r:froggie_run grosso abbraccio:love_4::love_4:betty
    Sì, sì ho avuto la risposta degli esami,proprio oggi, ed è tutto ok!!! Poi appena posso ti spiego bene!!!!
    Ciao Betty ora sto proprio bene, ma ho vissuto dei momenti no in questi giorni ora tutto è passato!!!:love_4:
    Ciao!!!!!! Mi è dispiaciuto molto per ieri, ma era una cosa proprio misera!!!!E con tutto quel vento freddo non valeva proprio la pena!!! C'erano 5 0 6 espositori!!!!!!!e dire che anche sul "mattino" c'era un articolo che lo decantava tanto!!!!!
    beh sarà per la prossima volta:love_4:Nora
    Ciao Betty, tutto bene!!! :)
    La primavera si avvicina, le giornate si allungano e la natura si risveglia...:flower::flower::flower: è proprio una bella stagione!
    Grazie a te per gli auguri, a presto!!! smack! :love_4:
    Non so vedrò cosa fanno , in genere con Aron, Papirus, Campogagiolo ed altri si organizzano delle cose molto simpatiche.
    In verità in questo momento sono incasinato con il cambio di casa ma una mezza giornata per rilassarmi mi aiuterà :D
    Dai seguamo lo sviluppo del post e poi ci sentiamo ok?
    no scarlet, sono io ad averti mandato la ricetta del coniglio per condire la pasta che ti avevano regalato:ciglione::ciglione::D
    cmq capita spessissimo anche a me di non ricordare:eek:k07::eek:k07:
    ciao betty
    Scusa Micia ma forse mi confondi con un altra,scarlet????Va bè che ho poca memoria:confused:ma non mi ricordo di averti mandato nessuna ricetta sul coniglio:confuso:
    Risolvi questo mistero poi fammi sapere se no non dormo...mi rimarrà il dubbio di essere stata io:lol:
    Ciao Betty,
    anche per me e la mamma è stato un piace grande conoscerti!

    Ho scoperto solo adesso che sei di Ischia...meno male che non lo sapevamo a Padova, se no io e la mamma ti avremmo riempito di domande e di aneddoti sui nostri viaggi nella tua meravigliosa isola, noi la amiamo molto e in barca ci torniamo sempre molto volentieri...sopratutto a Sant'Angelo e alle sue terme meravigliose!!!

    Ho visto le foto dei tuoi acquisti padovani, il tuo papiodellium amaranto è una meraviglia...se ti ricordi anche io e mamma lo volevamo prendere, ma poi ho avuto il timore di non avere abbastanza esperienza per farlo campare e così ora mi mangio le mani!!!

    Spero anche io di rivederti presto e tienimi aggiornata sul paphio!!!

    A presto
    Ti sto mandando una mail con tutta la discussione nel club.
    La mail è di circa 10 MB dato che sono incluse anche le foto.
    Fammi sapere se riesci a vederla.
    Ci vorrà qualche minuto finchè arriva
    ciao giulia, i giardini la mortella sono attaccati a casa mia, quindi se vieni per me sarà un piacere. sono bellissimi, e poi cè una serra interamente dedicata a orchidee rare.......da vedere!!!!!!! fammi sapere quando vieni.
    per il salento ancora non ho deciso il luogo esatto, sto guardando in internet le varie possibilità...sto cercando una casa di campagna con un po di terreno da coltivare e possibilmente non troppo lontano dal mare.........grazie per la tua disponibilità e a presto
    ciao!!!! Che bello! Per qualsiasi cosa a disposizione!!!! Mi piacerebbe fare un salto ad ischia anche per vedere il giardino La mortella, conosci? Dove ti trasferirai di preciso? o quanto meno, in che parte del salento, nord,centro o basso? a presto:froggie_r:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto