Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Andrea ,bello il tuo EPY BIANCO E GIALLO , è identico al mio e quest'anno mi ha fiorito la prima volta .Gli altri sono ancora piccoli ed ora provo con questa talea malconcia ...spero bene .1000 baci alla principessina !!!
Ecco bravo così sei tranquillo..k07::hands13: xchè rischiare?? il freddo non le danneggia e amano il ricambio d'aria ma,temono terribilmente l'umidità..e il bagnato che poi non asciuga x cui se fai come dici è senz'altro megliok07::Saluto:
Io metto tutto in serra fredda ma con ricambio d'aria,ma,so che molte persone li lasciano fuori sempre ripararati dalle intemperie ( neve e ghiaccio) e stanno benissimo.prova a sentire altri pareri..e poi decidi.k07:
io non le coprirei con il nylon secondo me,poi non respirano..:confuso: e rischi dei marciumi avendo preso acqua il terreno è umido.riparale sotto un portico o cmq dove respirano e stanno all'aria aperta senza rischio di prendere ulteriore pioggia.k07::Saluto:
Ho visto eccome!!!!ottimo lavoro!!!non fargli prendere troppa acqua possono ancora stare fuori ma,io le metterei all'asciutto.vedi tu..bacioni e buona domenica:love_4::Saluto:bacino special a Melina e Luisa,anche a Te sennò sei geloso..