• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie a te per la tua visita. . .moltissime altre non son riuscito a metterle nel album son le più facile da tener e nello stesso tempo ti fan il cuor contento sempre sopratutto quando fioriscono
    ho capito... mi dai ragione come ai matti :fischio:... non mi freghi nèèèèèè (diciamocelo, l'hai fatto per avere più pref :ciglione:)
    A che pro scusa? allora potevi farli riemergere postando un commento intelligente anziché una fila di saluti... non credi? :rolleyes: non mi sembra una manovra corretta, pensa se tutti facessimo così coi propri 3d...
    Ne hai due di belle donne in casa ragazzaccio :martello2 :D e già una ti fa dormire poco :fischio:cosa vuoi di più :lol:
    'a Mazzì, perché saluti in tutti i tuoi vecchi 3d? :squint: mi stai facendo diventare matta :lol:
    ciao caro!! non so che colore è il mio echi, me lo hanno regalato quest'estate i proprietari del B&B dove siamo stati in ferie.....vuoi un pollone?
    e finalmente domani è
    Leggo ora la tua domanda sul pesco noce Flavortop , purtroppo non ce l' ho , e non ho esperienze in merito :boh:
    E' una mia clematis la love jeverly, love sicuro per il resto a quest'ora non saprei scrivere neanche il mio nome esattamente :D provo ad andarmi a sdraiare , notte Mazinga ,giusto come nick di ferro sei :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto