• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
MARINA201080

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao marina: anche tu scrivi lettere di carta? lo sai che siamo rimaste solo noi due in Europa?:lol::lol:..anche tu girovaghi mezze giornate per cartolerie a cercare la carta più "bella"?..mi piaci..:):Saluto:
    Ciao Marina...non preoccuparti che capita anche a me di rimanere indietro con la corrispondenza virtuale!!:lol::lol:..c'ho tanto di quel lavoro arretrato..!!!!...un saluto e buonanotte:love_4::Saluto:
    ciao marina....vedrai che se fai il giardino poi il tempo non basterà mai!!!..ma i miei consigli valgono poco: sono piuttosto "imbranata"..Se andrai nelle sezioni tecniche troverai tutte le domande alle risposte che farai e..in bocca al lupo!!! oggi ho lavorato fuori 10 ore e ho fatto solo 1/3 di quello che c'è da fare...una fatica bestiale..però per ora ho un bel pratino che sta crescendo sano e bello verde..:love_4::Saluto:
    ciao marina!! visto che finalmente ce l'abbiamo fatta a ritrovarci nel profilo???:lol::lol:..grazie per avermi scelto tra le tue amicizie: questo ti dà la possibilità di essere sorteggiata per una gita omaggio a Olmoland per due persone...:eek:k07:..domani e dopodomani sarò occupatissima..ma quando tornerò a regime (cioè quando finirò i lavori in giardino) ti cercherò anche di pomeriggio..tanto non te perdi niente..:lol::lol:,,notte..:Saluto:
    Ciao Marina
    Meglio che ti chieda l'amicizia...non si sa mai tu e finnigan da soli chiusi in bacheca cosa potete combinare!!!
    ciao marina:....l'avevo chiuso per sbaglio!! ogni tanto modifico e faccio danni!! ahahah!! adesso lo sistemo....buonanotte...:love_4::Saluto:
    Ciao, succede perchè Olmo ha chiuso il suo profilo e quindi possono leggerlo solo i suoi Amici, quindi o le mandi un MP oppure le chiedi l'amicizia e dopo puoi accedere.

    Ciao!
    occhio che a simpatizzare per me e Cpt. Phallus ti creerà enormi problemi con il resto della.... ciurma. Ci odiano tutti. :p
    ciao marina!! non ti preoccupare se sbagli a mandare qualche messaggio: è successo a tutti..io addirittura li perdevo nel vuoto: và a capire a chi arrivavano..!!! ahahah!!..anch'io da piccola ero "alternativa" e giocavo con le fionde: per le bambole non ho mai avuto attrazione...va bene, tutto va bene: basta che garbi!!!...ciaooo...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto