• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
MARINA201080

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Marina,grazie

    Ciao Marina,volevo dirti che le arance,dopo averle tagliate,vanno asciugateper bene con carta assorbente,per togliere il succo in eccesso!Scusa ma me ne ero dimenticata!:fischio:
    Ciao Marina: grazie per i saluti in bacheca ma anche per il consiglio del sale sul cocuzzolo di caffè
    Non vedo l'ora di sperimentarlo
    A presto!
    ahahah!! buongiorno marina: io so fare quelli di Giovanni Rana: te garbanooooo???...grazie del sole, e visto che ci pigli, mandami anche un pò di caldo, così faccio l'abbinamento...ciaooooo!!!!
    Ma ciao Marina!! sai che il sole mi è arrivato??? oggi si stava benissimo...se me lo hai mandato tu adesso sono in debito: chiedi e vedrò di esaudire ogni tuo desiderio.(però vola bassa, mi raccomando:lol::lol:)...notteeeee!!!:Saluto:
    Caspita se ne mangio!!!!..tanto per ora non mi fa ingrassare:D, ma se anche mi facesse ingrassare credo non potrei rinunciarci..:lol:..anche da me stamani ha piovuto: adesso è tutto bagnato e non posso passare un prodotto fungicida..chissà se domani si decide a migliorare....sai che il giorno di pasqua, dove ero io (in toscana) ha nevicato?????..c'erano 2 gradi di temperatura....un freddo boia...e le piante, povere, come fanno a crescere sane con un tempo matto così????..mah....non riesco ad abituarmi a 'sto cambiamento climatico..:confuso::squint:..:love_4::Saluto:
    ciao marina!!! ne ho mangiate 2 di cioccolata e una decina "sode": in toscana è tradizione fare colazione (la mattina di pasqua) con uova sode "benedette" + la panina, che è un dolce tipico della zona...direi che ora devo mettermi a stecchetto per bruciare tutte 'ste calorie!!!:lol::lol:...buona giornata!!!:love_4::Saluto:
    :hands13::hands13:
    ciao marina, a dire la verità di cioccolata non ne ho visto manco un pochino, i miei si son scordati di regalarmelo:lol::lol:
    Per il resto sbbiamo passato a casa il giorno di pasqua e ieri dovevamo fare un giretto in montagna ma faceva troppo freddo e abbiamo rinunciato peccato:(
    Tu invece come l'hai trascorsa?
    ciao cara, buona serata:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto