• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mariano
Reaction score
8

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Mariano, accetto volentieri la tua richiesta di amicizia...non si trova tutti i giorni un'altra persona che si chiama come te!!! anzi...nel mio caso la trovo proprio raramente :lol:
    La casa in cui vivono i miei (io purtroppo vivo a Milano per lavoro) è a poche centinaia di metri dalla chiesa di S. Michele a Lucca dentro le mura mentre il terreno è nel comune di Capannori, a pochi Km da Lucca (10 minuti di bici massimo da casa)
    Ciao
    Buon fine settimana,c'è anche il ponte,ti interessa un maiale vivo lo metti trà gli ulivi....
    cia o
    Bhe, è un piacere conoscere un quasi vicino di casa! La Garfagnana è stupenda. Quindi vi dedicate alla coltivazione del farro oltre a fare agriturismo? Noi stiamo cercando di risollevare le sorti di un uliveto trascurato da anni di abbandono, per quello ero attenta al post sui pruni... quanto lavoro! Per ora abbiamo fatto pochi esperimenti di coltivazione, solo orto famigliare, mi sto interessando un po' alle varietà antiche e locali di ortaggi. Mi racconteresti qualcosa in più sulla vostra esperienza e la vostra attività? Mi piacerebbe sentire la voce di qualcuno che ha fatto di questo sogno una realtà. Scrivermi pure un messaggio privato se preferisci. A presto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto