• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • sono tornato stanotte svegliato ora .........
    qualche gg per rimettermi in forze e ritorno anche qui
    ciaoooo a tutti........:Saluto::Saluto:
    Siiiii, li ho compiuti e ti ringrazio tanto!!!! Di foto nel messaggio non ce n'erano!?!?!?!?

    Ora vado a nanna perché, come dice il mio vicino, ho le finestrelle degli occhi che si chiudono: Buona notte!!!!!:love_4:
    Non so perché ma mi sa un po' di sfottò!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Purtroppo io ed il PC siamo 2 e moooolto, mooolto lontani l'una dall'altro. Oggi l'ho ritirato riparato e sto cogliendo l'attimo perché dispero che non mi lasci nuovamente "a terra".
    Le tue tante e splendide piante come stanno???? E tu?

    Ciao, ciao
    mi dovrò assentare per lavoro .........e a parte qualche rara collegata
    per leggervi ci si rincontrerà dopo il 15 di maggio
    mi spiace per alcuni .......e tanto per far contenti altri
    però si saluto tutti quanti ...............ciaoooooo :Saluto: :Saluto:
    Ciao Marco,
    non so se il documentario che avevi visto era questo, cmq stasera ne danno uno che parla proprio di tutti gli addittivi usati nell'industria alimentare:

    Rai 5 ore 21.15
    "La provetta del cuoco": L'esperto di alimentazione Stefan Gates presenta tre documentari sugli additivi alimentari, i famosi Codici E (E-Numbers) che identificano coloranti, conservanti e vari altri.
    come ti dicevo, su quel libro di cui ti ho dato il titolo prima ci sono proprio informazioni (del tipo che hai avuto recentemente su quel colorante) anche su tutti gli altri tipi di addittivi che vengono usati, per me è stato interessantissimo scoprire cosa c'è effettivamente dietro tutte le varie sigle. e ho poi infatti smesso di comprare roba che li conteneva ;)
    ciao marco :)

    anch'io sapevo già del rosso cocciniglia, perché anni fa ho letto questo libro (v. link a seguire) dove oltre a delle informazioni sui dolcificanti industriali c'è anche un elenco di tutti gli addittivi usati nell'industria alimentare e note su provenienza e loro grado di tossicità. insomma, un manualetto utile per saperne di più e iniziare a capire cosa davvero c'è dentro quel che si mangia. spero ti sia utile, ciao!

    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__sugar_blues_2.php
    Figurati, mi fa piacere vedere che c'è qualcuno disposto a sforzarsi di andare oltre le banalità.
    Per quanto riguarda la polemica sui thread frivoli, credo che sia stata una delle tante frignate di mania di protagonismo.
    Se i thread sono impegnati è perchè sono troppo impegnati, se sono frivoli è perchè sono troppo frivoli, ogni occasione è buona per atteggiarsi. :)
    Ora sono in ferie e non passo troppo tempo su internet.
    A presto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto