• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
maras
Reaction score
17

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Mara, vittoria meritatissima :hands13::hands13::hands13:. Grazie per averci fatto conoscere in tutta la sua bellezza una rosa così straordinaria :love:. Già ne andrei innamorato pazzo se avesse tante spine come la Mermaid, figuriamoci se adesso mi confermi che ne ha poche o quasi nulla :D
    Mi sto organizzando per averne quantità industriali (qui scatta l'ordinone da Nino :lol: che da quest'anno l'ha in catalogo :tupitupi:)
    Grazie ancora per il tuo intervento sulla mia discussione :love_4:. Posso usare le foto che hai postato nel concorso da mettere sempre nella discussione?
    Grazie mille ancora :love_4:
    Ciao
    :Saluto:
    Maras che spettcolo la tua Marie Pavie...penso che l'anno prossimo ce la compreremo tutti dopo aver visto la tua!!
    Complimenti!!!! :)
    Ciao Maras, mi congratulo per aver vinto il torneo forse piu' combattuto, bellissima pianta e ben accostata :hands13:
    ed ecco qui il meritatissimo premio



    ed ecco il link da aggiungere nella firma
    http://i56.tinypic.com/2dj2a9k.jpg

    complimenti vivissimi... e una talea per me!!!:lol:
    Ciao Maras,

    sono felice di comunicarti che la tua Marie Parvié ha vinto il torneo di rosa antica rifiorente! Complimentissimi, é davvero una bella pianta!
    Ciao Maras,
    le foto della tua Marie Parvie sono adorabili :love::love::love:..... confermi anche tu che non ha quasi spine?
    Se è così ti posso chiedere il grandissimo favore di inserire tali foto nella discussione "C'è la rosa senza spine" con anche una tua descrizione della pianta e di un tuo giudizio (facilità di coltivazione, rifiorenza, profumo, robustezza alle malattie........)?
    Grazie mille :love_4:
    Buona giornata
    :Saluto:
    Ciao Maras,

    ti volevo dire che ho scelto tre tue foto per il torneo di rugosa. Mi dispiaceva troppo non includerti, visto che la tua pianta è meravigliosa.
    Se non concordi con le foto che ho scelto puoi comunicarmelo e io le cambierò!
    Pink Lady...bellissimo , grazie!!!!!!!!!!!!!! mi piace molto!!!!! Sono contenta che sia anche profumata!

    La mamma era un bel cespuglio più largo che alto, circa 1,20 e alto 1 metro, ma non so se era adulta del tutto...si trovava sulle sponde della Moldova nei pressi di Praga, era in fiore ad agosto, ma aveva anche le bacche , quindi penso fosse un po' che aveva i fiori su!

    ciao!
    ciao maras ti pensavo proprio e adesso ti vedo in linea che bellezza!!!!

    Mi sono riguardata le foto che hai messo delle rugosette da seme. Come è andata a "fiorire" dopo??? Scusa il gioco di parole, cpome potremo chiamarla? che sia figlia di una Rubra o di una scabrosa?
    Ti ha aperto qualche altro fiorellino???

    le mie niente, ma sono fiduciosa per il prox anno...temo però che siano tutte uguali, mi sa che le rugose si comportino un po' come le botaniche!
    PS: piove da te??? qui siamo quasi allagati...Vicenza città è per il 30% allagata...un vero disastro!
    Grazie a te, le tue foto sono state un bellissimo dono. Sarà una delle finestre che aprirò spesso quest'inverno per dimenticare il grigiore di Milano
    ciao Mara!!!!!!!! ho visto le foto del tuo giardino! che incanto, Bravissima è dir poco!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao maras! che bello trovarti qui, dai che fra poco si riparte!
    Delle tue piccine sta tenendo duro la Pink knok...e poi dalla voglia mi sono presa Astronomia che invece mi aveva lasciato...:cry:
    ciao Maras, ieri ho messo in serra fredda i vasetti con le talee perchè ho voluto ripararle almeno un po' dal gelo che si prevede per stanotte. Sorpresa ...più di qualcuna ha il rametto ancora bello verde e ci sono delle gemme gonfiette... :D Adesso non ricordo bene di quale pianta siano le più promettenti, ma credo proprio a primavera di avere qualche bella sorpresa :love_4::love_4::love_4:
    Approfitto per farti gli auguri di un sereno e felice Natale. Ciao.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto