• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
maras
Reaction score
17

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • whaoooooooooooooo che magnifico sfondo di bocciolini......devono essere un vero spettacolo dal vivo......:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

    per l'oidio:burningmacat::burningma poi ti faccio sapere come procede la nuova cura....:love_4:
    ciao, qui le fioriture sono in ribasso perchè ho ringiovanito di molto le piante,e stò combattendo da mesi con l'oidio che rende la crescita stentata...... per cui spero di rifarmi più in là , anche perchè al consorzio agrario mi hanno sostituito il penconazolo con un altro principio, per cui martedì inizio il trattamento e spero di mettere l'oidio ko..............
    le tue fioriture come stanno? fra poco ci sarà da tè un'espolione di fiori e colori.....ti posto in anteprima i bocciolini della mini "mango"
    quest'anno mi impegnerò a fare un 3d con una carrellata delle mie mini.........anche se la digitale spesso non rende giustizia ai colori......
    è piccolina...un rametto della scorsa estate! ma la sua nuova "mamma" saprà farla crescere! Sono contenta che sia arrivata!
    Ciao!
    ciao maras,
    non mi sono dimenticata della tua Pierre: spero proprio di riuscire a spedirtela lundedì prossimo. Potrei fare anche domattina, ma c'è la domenica in mezzo e non mi va di rischiare, dato che ne ho al momento 2 piantine una per te e una per donnarosa.
    ciao maras, approfitto che ti vedo in linea!
    ti auguro ogni bene per queste feste e per tutto il 2011!

    approposito di rose da seme hai visto che Hèlène ha messo la tua rugosetta nel torneo! che bellezza!
    Ma ti ha rifiorito, poi? A guardarle io credo siano figlie di Scabrosa..tu che ne dici???
    ...la tua descrizione della Marie Pavie mi ha fatto sbavare!!!! :D
    La vorrei mettere in piemonte in piena terra...anche se una rosa così bella mi piacerebbe tentarla anche qui in vaso ...e mi ero ripromessa di dimnuire le piante in balcone a Savona...figurati...mi sta prendendo di nuovo una voglia di rose da far paura!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto