• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luisangela

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • COMPLIMENTI SEI STATA PROMOSSA A GIARDINAUTA SENIOR :love_4:

    Buongiorno Luisangela
    e allora com'è andata ti sei divertita???

    Volevo chiederti dove posso trovare quella rosa bianca che ti ha fatto il fiorelllino mezzo rosso...non mi ricordo il nome è facile da reperire...online si trova???

    La talea della Candida Grazia è partita alla grande stà gettando...incredibile!!!:eek:

    Ciao un bacio :Saluto:

    Ps Complimenti sei diventata una Giardinauta Senior :hands13::hands13:
    Ciao Luisangela,
    sigh stasera non siamo riusciti a partire perchè oggi pomeriggio ho avuto un piccolo collasso con i primi caldi e di conseguenza non siamo riusciti a preparare la macchina.
    Sarà per domani mattina verso mezzogiorno sperando di non trovare troppi camions per la strada :fifone2:
    Ti scrivo giusto un saluto veloce perchè tra pochi minuti devo infilarmi a letto perchè già mi sento le campane in testa :crazy: :lol:
    Ciao Luisangela,
    oggi pomeriggio partenza per Lucca : ne approfitto per allontanarmi da Milano, capitasse mai che mi richiamassero in ufficio come hanno fatto fino adesso trasformando 5 giorni di ferie in uno :)storto:)
    Farò un salto nel paese vicino a Ponti (Montechiaro) dove pare ci sia una rosa di rara bellezza (segnalata appunto dal parroco di Ponti). Macchine fotografiche in borsa e.... via :)
    Il programma di oggi è più o meno alle 10:00 Messa poi veloce salto a Ponti e poi a Montechiaro, ritorno a casa per pranzo, valige&bagagli per Lucca (con annesso carico di piante per Emanuela e Sonia) e poi ...... via verso la Toscana :)
    Sono felice che il viaggio vi sia piaciuto, potremmo ripetere l'anno prossimo magari con una sosta a Lucca :ciglione:
    Un caro saluto
    Stefano
    Come promesso ti lascio un pò di foto...... solo che per come è strutturato il profilo risultano a gambero :crazy:. Occore leggerli "alla rovescia: :crazy:
    Un abbraccio
    Stefano
    Ancora immagini di Ponti.
    Questo è il pozzo in lavorazione. Domani parto per Lucca ma Venerdì che sono di nuovo a Ponti lo fotografo e ti faccio vedere come è rimasto :D



    Altre immagini dei parti che noto con gioia che dopo il passaggio con il decespugliatore hanno perso quell'aria "scarmigliata" che dava loro l'abbondanza di cardi e rovi :

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]
    Continuo questo racconto "a gambero" (va letto all'incontraio :lol:) con alcune immagini del campo di POnti. Quello che vedi in primo piano fa tutto parte della proprietà, compresi alcuni alberi ad alto fusto :ciglione:




    [IMG]

    [IMG]
    Passiamo ora alle rose di Ponti :
    Ecco ancora qualche immagine della rosa senza spine pollonante :



    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]
    Ed eccoci alle foto.... mi scuserai se nei prossimi giorni magari tornerò su alcuni scorci ma...... per lasciarti una sorpresa per domani mattina, le ho un pò pubblicate alla rinfusa, così come veniva :crazy: ma si sa l'ordine non mi contraddistingue :lol:

    Dunque ecco le ultime del reportage sotto l'acqua di mia madre al Roseto Niso Fumagalli di Monza :



    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]
    Hai ragione :devi essere distrutta :ti auguro la più bella e dolce notte adagiata su di un tappeto di morbidi petali di rosa.
    Un abbraccio
    Stefano

    Stasera mi sembrava di essere io dottor Frankstein : alle rose ho miscelato due antiparassitari, uno per la metcalfa ed uno sistemico per gli afidi oltre al Foesetil alluminio (fungicida sistemico) ed al tetraconazolo (nuovo principio attivo per il mio giardino, sempre fungicida sistemico). Chi sa cosa viene fuori : mi sei venuta in mente tu con la battuta di tuo marito quando hai finito con i trattamenti :"ma sei ancora viva". :lol: :love_4:
    Davvero :), sai che non me ne sono nemmeno accorto :martello:.
    Sono una frana, non solo scrivo nel mi oprofilo (roba da neuro) 4 volte in una sera ma nemmeno controllo cosa sono diventato .... mah :crazy:
    Ciao :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto