• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luisangela

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • mi ha scritto Vic da Lottum
    " Do we have to send roses now? Is there winter in Italy?"

    ...ma nòòòò!!! sbrigati a mandarmi le rose che fa caldissimo :burningma:burningma :burningma:burningma !!!!

    :lol::D


    ...quando sarà il mio momento (grat grat :D), seppellitemi qui o qui
    buonasera! :love_4:
    in arrivo il grande freddo anche da voi con una spruzzatina di neve... copriti!! :D
    è da ieri che fa un freddo cane, con manciate di neve qui e la, che per fortuna (mia) non regge
    sono passato in campagna e ...fa freddo! povere rose ancora coi bocci :cry:
    aspetto che Lottum si decida a scrivermi... che stress l'attesa :burningma
    mi fà piacere che da tè è tutto ok.......mi dispiace per lo spavento che si è preso tuo figlio.....leggo qui giù che sei inflòuenzata......mannaggia, queste temperature sono una fucina di disturbi vari.:love_4:
    Ciao Luis
    mi hai beccato per un pelo....stavo chiudendo.
    Sì i terremoti li ho sentiti benissimo tutti e due....fanno sempre una certa impressione.
    Ho letto da Teddy che hai disturbi influenzali...mannaggia.....oggi come stai???
    Scappo che son di fretta ma poi torno....a quando un caffè e quattro chiacchiere???:love_4:
    ti ringrazio e scusa il disturbo. . . se hai una qualsiasi idea o da me o li sul topic scrivi pure quel che ti pare che vaglierò le proposte che devo trovar qualcosina che faccia al caso mio e a caercar da solo tra tutte quelle rose mi sento perso :D

    l'arco lo sto facendo io quindi la luce è un potenziale che non so se riuscirà comunque quello è lo spazio a disposizione....

    ancora grazie!
    dev'essere questa dannata influenza :sgrunt:... non preoccuparti della spedizione, c'è sempre tempo :)

    devo realizzare una siepe/barriera con nell'ordine
    Rose de Rescht
    Belle de Crecy
    Cardinal de Richelieu
    Jacques Cartier
    Mme. Peirre Oger
    Chapeau de Napoleon
    Reine des Violettes
    Charles de Mills

    si va dalla 1/2ombra delle prime al sole per le ultime ed ho mescolato le rifiorenti con quelle a fioritura unica per non avere grossi vuoti
    suggerimenti?
    :Saluto:
    volevo chiederti se per le rose antiche 80/100 cm di distanza tra loro possono essere sufficienti, più strette stanno più ce ne metto :fischio:
    vero, l'ho massacrata i primi anni :martello::martello::martello:....iniziando con le ht, per me era lapalissiano ramo=fiore ....poi con il tempo, ma molto tempo mi è sorto il dubbi che fosse una rosa selvatica :confuso:......
    quest'anno ho provato a tenerle in "serra fredda" in contenitori di polistirolo (quelli belli alti per intenderci)... in questi giorni vedo un costante abbandono, e nessuna radichetta :martello:
    la rosa ha circa 6 anni, spara dei rami molto lunghi e flessibili...Putroppo la mia è in una posizione infelice,e a causa della mia ignoranza in materia è stata più volte potata , pensandoo che quelli fossero rami ciechi....poi l'ho lasciata in pace e quest'anno mi ha regalato quei deliziosi fiorellini.Attualmente ha 4 rami spessi un cm abbonbante , che superano i 2 metri.
    quest'anno mi avete contagiata con le bottiglie....da quelle della coca cola da 2 litri a quelle dei succhi di frutta ...le stò trovando davvero comode, sia per la lunghezza che per la possibilità di metterle in ordine come soldatini nelle cassette di frutta:tupitupi::tupitupi::tupitupi: per non dimenticare la possibilità di rimpiazzo bottiglia e recupero spazio, quando i rami son spacciati.:squint:
    io invece non potrei spedire granchè, le mie talee :crazy:

    oggi guardavo su you tube alcuni video sulla propagazione: alcuni intingono il rametto prima di interrarlo nel miele e poi nell'acqua :eek: non mi resta che provare anche questa :martello:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto