• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
LucaXY
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • il mio è un babbo dinamico, di corsa, i regali devono arrivare puntuali alla grotta per Natale, nèh!!:Saluto:
    La tua firma non poteva essere che così....:lol::lol::lol:un babbo natale fermo al palo, mica che corre per i regali, fermo ai saluti...che buffo!!!!
    Al cambio di stagione tornerà ancora qualcosa di simile....ogni tanto bisogna cambiare look, adesso andiamo verso Natale, firma a TEMA....ciao :Saluto:
    tante *_________* °3° XD D: : D =D D= ç_ç T.T T_T ò.ò à.à è_é ù_ù U_U u.u U.U e tante altre ma nn ho voglia di metterle tutte xD
    si ma nn mi interessa :3<---altra faccina XD<---pure questa
    a me pippola mi sta simpatica ma nn è che mi piaccia tanto
    no, nella zona di Peschiera dove abito io non danno per niente fastidio.
    si vedono atterrare ma il ruore è quasi nullo...sarà forse che la frazione dove abito io è contro vent..ehm...contro rumore :lol:
    invece quelli che abitano nella frazione di Linate, il rumore se lo sorbiscono tutto :lingua:
    Spero che tu abbia capito cosa vuole intendere la parola "epidemia", non significa che c'è un virus come quello influenzale, ma che la condizione alimentare e la predisposixzione generica stanno facendo crescere velocemente il numero di malati. Non volevo allarmare nessuno: è il titolo dell'inserto di Correre di cui ho inserito il link. Tutto lì.
    grazie per la rep.
    buona serata Luca, ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto