• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
LucaXY
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ecco proprio così..... ti confonderanno per due motivi..... primo perchè boba è qui da molto più tempo di te e secondo perchè ti prego...... non cambiare avatar ogni due settimane.... faccio fatica a starti dietro chè sono vecchietta :lol: ..... ehm.... mi sa che non ti ho convinto eh?.
    Guarda che ti confionderanno lo stesso, te lo assicuro... :rolleyes: Vedrai che molta gente ti manderà messaggi pensando di mandarli a boba! :storto:
    Sicuro che in tutto-tutto il web non ci fosse niente altro da poter utilizzare? :rolleyes:
    ma cavoli.... anche io ti volevo scrivere la stessa cosa di Elebar qui sotto...... e dovresti tornare a mettere la bandiera della squadra di rugby..... che era così carina.....
    mò mi devo andare a cercare pure l'omino dal pollice verde..........:squint:

    si carino il tuo nuovo avatar....va vuoi andare a fare un giro sull'isola di pasqua...............ma lì non trovi nessuno :lingua:

    meglio una pausa mi sono scritta il tuo messaggio sul mio profilo............ah l'omino mi ha dato alla testa :lol::lol::lol::lol:
    marò che cecataaaaaaaaa, pensavo che fosse un alberello quel ciuffo verde......invece sono i capelli dell'omino....domani prendo una lente di ingrandimento e me lo osservo meglio.
    siiiiiiiiiiii anche a mè è spuntato l'alberello...:D........ma come si vede che piante al giorno d'oggi hanno crescita veloce,non fai in tempo ad abituarti che subito diventano extra,extra large :lol::lol::lol::lol:
    Ciao, non devi segnare la data di scadenza ma dopo quanti giorni vuoi che scada, quindi in questo caso dovevi segnare 25. Ho corretto io... :eek:k07:
    Non ho seguito nessun a discussione su questo argomento e mi trovo a non saper dare un voto. Vado a leggere e poi voto. Ma il sondaggio solo fino a domani??? Non è poco il tempo....ciao e grazie:Saluto:
    Grazie Luca, veramente i semi dovev spedirli all'estero per un mio amici che me li ha chiesti.. quindi mi suggerisci di cercarli in primavera?
    Grazie ancora
    Si hai ragione,non sono più venuta sul forum ed é per questo che non mi hai più vista,non mi "attira" più come prima.Comunque nel passato ci sono state delle discussioni,problemi(non con me)che hanno fatto che ho preso la decisione di smettere.Ma vengo di tanto in tanto...Ciao e buona domenica
    Ok, hai votato ma non l'hai scritto nella discussione....pensavo lo scrivessi anche lì, va bene lo stesso!!! dai che lo facciamo vincere!!!
    Buon fine settimana, ciao :Saluto::Saluto:
    nella classifica del mese è primo e in quella annuale sesto....non hai votato ancora....ma fai come vuoi, non è un obbligo!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto