• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
340

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Lory cercare di toglierla dal terreno ora è molto rischioso, io ti consiglierei di farci una copertura in cellophane sopra in modo che venga riparata dal freddo. Altrimenti se vedi che è abbastanza facile toglierla senza intaccare le radici esegui :smok:
    Davvero?!!!!! :eek::eek: La Gibasis ha attaccato veramente?!!!!! :eek::eek: Woooooooooooooowwwwwwwww, sono troppo contento per te!!!!! :froggie_r:froggie_r Cavolo, voglio vedere una sua fotina allora, appena puoi!!!!! :froggie_r:froggie_r Vedrai ora che ha attaccato, come farà presto a crescere!!!!! :eek:k07:
    Un abbraccio e tanti baciotti da Genova!!! :love_4:
    grazie del saluto. diciamo che va... oggi mi sono ubriacata di piante, le mie intendo, che andavano un po' sistemate. ho le mani rotte ma son contenta. un bacione anche a te
    Grazie Lory!MA quando vedo dellle belle piante e,per di più,per chi scrive sono molto importanti dal punto di vista affettivo mi fa piacere rendermi utile! ;)
    Hai ragione Lory, non ci si becca da tanto!
    ....mi sono mummificata con i miei epi e fra nuove ricerche e taleaggi vari...mi dimentico degli amici!:embarrass:martello:
    Ci sentiamo presto, un bacione affettuoso :love_4:
    Ciao Lory!!!!!! :love_4:
    Ho fatto l'album per poter mettere le foto nel Social Group e ora voglio fare altre foto da aggiungere.
    Già, la mia sillamontana ha delle foglie enormi!!!!! :love: La pianta, da cui ho preso le talee, però, non le aveva così grosse!!!!! :confuso:
    Quanto alla zebrina, è verissimo, le sue foglie rosse sembrano tante fiamme!!!!! :love:
    Ho notato anch'io che, nel sito Agraria.org, la zebrina, in primo piano, ha la stessa colorazione della mia!!!!! :froggie_r
    Eccola:

    http://www.agraria.org/piantedavaso/zebrina.JPG

    sembrano gemelle, separate alla nascita!!!!! :eek:

    Dai, dobbiamo trovare altre Commelinaceae!!!!! :froggie_r Hai visto quante ce ne sono?!!!!! :eek:
    Un abbraccio e a prestissimo!!!! :love_4::Saluto:
    Lory che belle le tue piante :love: poi quel papiro.. è diventato molto bello.. vedrai l'anno prossimo diventerà ancora più grande :) Brava :)
    ciao lory,grazie del pensiero:love_4:noi non siamo stati evacuati,anche se non siamo lontanissimi da dove c'è stato il ritrovamento:storto:
    :love_4:
    grazie x aver votato le mie ipomee! :love_4:
    hanno delle belle foglie, questo si, ma non so che cavolo di bestia me le sta mangiando tutte!! :martello:
    e riguardo ai fiorellini me ne fanno uno per volta!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto