• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Lorena72

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao lorena, bene grazie adesso va proprio meglio. :eek:k07:

    Sì insegno matematica, scienze, geografia, inglese e musica nella primaria. Ho una classe 3^, un anno abbastanza pesante perché devono imparare a studiare....

    Mi spiace che tu non abbia un lavoro e posso assicurarti che ti capisco in pieno. Per alcuni anni sono stata senza lavoro anch'io ed era abbastanza dura. Mi sono rimessa in gioco e con pazienza sono entrata in ruolo 4 anni fa.

    In bocca al lupo bella, che tu lo trova al più presto! :love_4::love_4:
    L'avatar l'ho cambiato momentaneamente per fare uno scherzo a Rocco.co...a me mi mette l'angoscia!!! e infatti sono andata a rimettere quello vecchio.....CIAO...( per qualche giorno non sarò tra voi: ma lunedì ritorno....:froggie_r)
    Ciao Lorena..mi fai venire la voglia di prendermi un pappagallino anche per me...però per ora ho il gatto e non so se può essere una buona idea...:lol::lol::lol:..quello di mia sorella era uno di quelli che generalmente si vendono in coppia...non ricordo come si chiamano.."inseparabili" forse....era molto carino e è vissuto molti anni...ma io ho voglia di avere un cane: anche due...solo che per ora non sono stata capace di convincere il mio compagno...prima o poi DEVO prendermelo da un canile...mi fanno troppa pena..:love:
    Ciao Lorena...che simpatico il tuo pappagallino...mi hai fatto innamorare...!!!!:love:...come si chiama?
    mia sorella ne aveva uno che andava a riposarsi sotto i suoi capelli dietro la nuca....
    Ciao Lorena...cos'ha il tuo pappagallo????...e compragli una pappagalla così se calma!!:lol:..buona notte...:Saluto::love_4:
    :( Sai quante case ho girato Lory e neanche una che mi piace:sgrunt: poi io non voglio andare via qui ci sono tutti i miei ricordi più belli e non è giusto che per colpa di quattro r............ompiscatole io me ne devo andare:sgrunt: basta un pò di civiltà al mondo e si vivrebbe tutti più bene:)
    Olindo e Rosa non li giustifico nemmeno io , però sopportare tanto tempo è dura prima o poi ti tirano fuori:sgrunt:
    :Saluto::love_4:
    Guarda Lory purtroppo son parenti di mio marito il quale poverino continua a dirgli di smetterla ma se ne fregano, ancora adesso che ti scrivo sta spostando mobili e son passate due o tre ore da quando te l'ho detto nel pomeriggio. Probabilmenti i vicini di Erba hanno passato quello che sto passando io e comprendo perchè li hanno fatti fuori se erano come questi qui:sgrunt: Non è cattiveria ma è impossibile vivere cosi ti fanno impazzire:sgrunt::Saluto::love_4:
    :(non dirlo a me Lory, ti spiego, abito in una casa di tre piani e sto nel mezzo, sopra di me ci son due persone anziane che iniziano la mattina alle 7 a spostare mobili, sedie insomma qualunque cosa si muova, persino quando lava o stira picchia:sgrunt:
    sotto ci sono 4 persone che iniziano alle 6 a spostare o meglio strisciare le sedie e questo tutto il giorno fino a mezzanotte, guarda che non sto esagerando è tutto vero. Mio marito ha provato a dirgli di evitare di fare questo e di mettere dei feltrini sotto le sedie o i mobili come ha fatto con le nostre ma non c'è nulla da fare, anche adesso che sto scrivendo c'è la vecchia che sta spostando chissà cosa:sgrunt: ed è su da sola.
    Sto diventando nevrastenica credimi, non ce la faccio più, a volte grido da sola, chiamo mio marito per fargli sentire ma lui continua a dire che devo tacere e sopportare:sgrunt::( son 34anni ormai e sono giunta al limite, un giorno o l'altro commetto una pazzia:sgrunt:

    Scusami ma veramente sono stanca
    :)grazie Lory:love_4:
    anche a me piace tantissimo quando nevica, tutto è cosi silenzioso e irreale:love:
    per quanto riguarda lo stare bene insomma cosi cosi:( sai cosa vuol dire vivere in mezzo a dei terremotati?
    impossibile vivere bene, manca la tranquillità, non c'è un attimo di pace. Un giorno ti racconterò:) ciao e buon pomeriggio:love_4:
    anch'io trovo che scriversi in tempo reale dia un'altra soddisfazione!!!! Dai, fai una foto e mandamela: sarò un giudice severo..:lol::lol:
    Ciao Lorena....dove hai il tatuaggio? (se lo puoi dire...)...a me piacciono anche gli idiomi giapponesi (piccoli) che significano un nome...comunque preferisco il nero, rispetto ai tatuaggi colorati..questi ultimi non mi piacciono proprio...
    Ciao Lorena...ti racconto una scenatta di quando ancora i tatuaggi non erano frequenti: stavo con un ragazzo che un giorno mi fa: mi son fatto un tatuaggio in un fianco...io sbaleno gli occhi e come me lo fa vedere, svelta con il dito inumidito di saliva sono corsa a cancellare quello che credevo fatto con quelle cartine che si imprimevano sulla pelle!!! Si è messo a ridere come un matto e ci sono rimasta malissimo:lol::lol::lol:..no io non ne ho: ma solo perchè mi fanno effetto gli aghi anche solo vederli...mi piacciono sulle caviglie e sulla nuca o sul collo ma solo molto piccoli....la rosa blu è carina: non cambiarla...ciao a presto..:love_4:
    troppo generosa...pure la reputazione mi hai dato...naturalmente è la reputazione di cuoca non di messaggi vero?ahahah...grazie lorena
    Vorrei dire che va bene, ma notte d'inferno a furia di tossire :storto: purtroppo in classe tanti bimbi sono conciati come me e quando pensi che ti sta passando ecco che ti arriva il secondo giro. Alcune mie colleghe mi dicono che ormai sono immuni dopo tanti anni d'insegnamento, vorrei che ciò accadesse prima di andare in pensione :D

    Buona domenica bella :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto