Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lore.l
Membro dello Staff
Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor· Scrive da prov.Cremona
Ciao Lorellina, noi stiamo abbastanza bene, se magari si sistemassero certe situazioni sarebbe meglio....Stò per andare ad una cena di compleanno...tornerò a casa puzzolente di sigaretta (lo sò di sicuro) prega per me Un abbraccionne grande:love_4:
si si tutto ok..non mi lamento....ho schivato l'influenza pure quest'anno almeno parrebbe e per il resto tutto ok...pure le bimbe stanno bene per mia fortuna!!! sono contenta che ti stai rimettendo ... ciaooooo miky
Ahia, ti sei beccata l'influenza?! spero che gli altri se la tolgano di mezzo in fretta, qui incrociando le dita nessuno se l'è beccata. Solita situazione qui...Fà tanto freddo che si puo pattinare sul laghetto, per il resto tutto ok. Bacini a Charlie
Mi era capiptato di barcollare, ma di avere il mal di mare stando a letto, NO...terribile, non stava giù niente....per fortuna poi passa. Bacioni Lore!!!!
uhhhh....caspita...riposati e guarisci bene....tanti auguri Lore!!! a presto, ciao:Saluto:
Io sabato ho avuto una botta di cervicale, mai stata così male, non facevo che vomitare, non ti dico che disastro, girava tutto il mondo oltre alla testa!!! Per fortuna è passato....:love_4:
Scusa ma vedevo il battito d'ali così veloce che ho pensato al colibrì. OK bellissima farfalla, grazie per la foto grande. D'estate anche dietro casa mia ne vedo alcune svolazzare, sono molto particolari come forma e colore...belle davvero. Allora bentornata e ben guarita, :love_4:buona continuazione alla prossima, ciao :Saluto:
Ciao lore, come stai....non ti vedo in giro...influenza, mi pare di leggere nei messaggi qui sotto. Auguri.
Volevo suggerirti di leggere, anzi vedere il 3D che presenta le immagini in diretta del colibrì nel nido e dei piccolini. "Colibrì al nido in diretta" post 285.
Il tuo avatar mi sembra un colibrì, deduco che ti piaccia molto.
Ciao e auguri, :love_4:riprenditi al meglio. Ciao!!:Saluto:
beh direi che senza volerlo hai indovinato il suo nome! si chiama bella anche io ho sempre avuto pastori tedeschi! lei è la seconda e la più indisciplinata :confuso: no indisciplinata è poco! 'na peste!!!! ne fa di ogni! :muro: credo sarà l'ultimo pastore tedesco in famiglia! :fischio: