• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
I brodi sono prontii teini anche sotto a chi tocca che i bicchieri vuoti non vanno beneeeeee :hands13: e nun spingete sà che oggi è piovuto e se pò scivolà :D avessero da festeggià pure i pessioli belli :lol:
 

Alex81

Master Florello
I brodi sono prontii teini anche sotto a chi tocca che i bicchieri vuoti non vanno beneeeeee :hands13: e nun spingete sà che oggi è piovuto e se pò scivolà :D avessero da festeggià pure i pessioli belli :lol:

c'hai dato un po de torta a MArty?! nummela fà incazzà èh che se ce martella quella siamo nella caccabella :D
 

letizia66

Florello
Green sei al secondo giro me ne so accorta sà che ciò l'occhio lungo nonostante l'età :lol: nun se pò fà passa al caffeino :D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
attachment.php
DELLA' NUN LO VEDO ANCORA CHIUSO...ESSEVEDE CHE NON E' GGIORNATA!!!!

attachment.php
UFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! NAVIGAZIONE RESA DIFFICOLTOSA !!!!
attachment.php
MA SI PUO' ESSERE COSI' SFAIGATERRIMI????

piccolosunto:
dalle mie parti ogni tanto negli iper scatta l'operazione rottamazione (altrimenti detta " vienipollochetespenno) e l'idea è buona porti il tuo vecchio pc e ricevi un buono per comprarne un'altro...

el mi babbo aveva una vecchia carreta a manovella che faceva gira' Windows'95 ecciaveva ancora il Dos.... visto che lo voleva portare in discarica (che ci manca poco che ti facciano pagare lo smaltimento) gli ho proposto un pir(l)atesco baratto: il pc di mia figlia per il suo

NUN L'AVESSI MAI FATTOOOOOOOO

son tre giorni che giro come una pir(l)ata furiosa e scatenata visto che non ti danno più i cd di driver e sistemi operativi ma te li devi fare da solo a casa e con il masterizzatore che ringhia NUN SE PO-LE!!!!... e quando finalmente 'sta sera me lo hanno sostituito (e senza fare problemi) RITORNO A CASINA E..........................

TATA!!! IL COMMESSO SI E' DIMENTICATO DI DIRMI LA PASSWORD PER TOGLIERE LE DEMO DEL CENTRO COMMERCIALE!!!
attachment.php
 

Green95

Fiorin Florello
attachment.php
DELLA' NUN LO VEDO ANCORA CHIUSO...ESSEVEDE CHE NON E' GGIORNATA!!!!

attachment.php
UFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! NAVIGAZIONE RESA DIFFICOLTOSA !!!!
attachment.php
MA SI PUO' ESSERE COSI' SFAIGATERRIMI????

piccolosunto:
dalle mie parti ogni tanto negli iper scatta l'operazione rottamazione (altrimenti detta " vienipollochetespenno) e l'idea è buona porti il tuo vecchio pc e ricevi un buono per comprarne un'altro...

el mi babbo aveva una vecchia carreta a manovella che faceva gira' Windows'95 ecciaveva ancora il Dos.... visto che lo voleva portare in discarica (che ci manca poco che ti facciano pagare lo smaltimento) gli ho proposto un pir(l)atesco baratto: il pc di mia figlia per il suo

NUN L'AVESSI MAI FATTOOOOOOOO

son tre giorni che giro come una pir(l)ata furiosa e scatenata visto che non ti danno più i cd di driver e sistemi operativi ma te li devi fare da solo a casa e con il masterizzatore che ringhia NUN SE PO-LE!!!!... e quando finalmente 'sta sera me lo hanno sostituito (e senza fare problemi) RITORNO A CASINA E..........................

TATA!!! IL COMMESSO SI E' DIMENTICATO DI DIRMI LA PASSWORD PER TOGLIERE LE DEMO DEL CENTRO COMMERCIALE!!!
attachment.php
Bello eh il copia-incolla?:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto