• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Lidia-36387

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • cè qualcuno che ha delle talee di clematis qualunque tipo per questa primavera???deve andare a mezzaombra ed è dalla parte del nord ciao
    ciao lidia....non sono andata via per il fine settimana ma non mi sono collegata ero in giro qua e la'.....buona giornata
    caterina
    Ciao a dir la verità io spazio molto nelle piante...ne ho di tutti i tipi...ultimamente sono presa dalle grasse ma ne moltissime di tutti i tipi...fino alle orchidee!!!Se l'anno prossimo mi nascono ancora piantine delle mie lantane e le vuoi posso dartele,di solito cadono i semi e poi nascono da sole...io le ho arancio,rosa e bianca!!!ciaoooo
    ciao Lidia, mi fa piacere sentirti, sei di Ferrara? una mia " collega di Hobby" ( patchwork) spesso viene a Ferrara da sua sorella perchè fanno i mercatini in piazza...?
    Penso venga a vendere le sue realizzazioni di stoffa.
    In questi giorni io invece sto tentando di farmi una cultura sui "composter" per tentare di compostare in proprio i rifiuti del giardino e l'umido di casa...Se hai qualche buona informazione...ciao!
    Si, si chiamano anche nataline. Premetto, io non ho un approccio "scientifico" al giardinaggio, sono una dilettante che ogni tanto azzecca qualcosa. Io credo che il segreto sia il fatto che tengo queste piante in estate all'aperto, ma all'ombra e in inverno in una serra fredda, la cui temperatura scende sino a 2, 3 gradi, se fuori fa molto freddo. Ho l'impressione che i comportamenti anomali, quale la perdita dei boccioli dipendano dal fatto che si adattano male a vivere in casa. Se le tue piante, però, sono state in casa sinora mi sembra un azzardo metterle in una serra fredda, bisognerebbe abituarle gradatamente. Un'amica a cui ho regalato una piantina ottiene ottimi risultati tenendola su di una scala non riscaldata a 10-15 gradi.
    Spero di esserti stata di aiuto.
    Ciao.
    Cristina
    Siamo delle m.... e fine in Europa solo figure , per me è giusto contestare se nn tiri fuori gli attributi , e poi cmq senza gioco in Europa prendi schiaffoni ovunque
    Scusa Lidia ma vedo che c'è un'intruso nel tuo profilo......Ale non provarci con lei...è sulla strada giusta sei tu che devi cambiare colori...il nero e l'azzurro sono bellissimi insieme!!!!!Lidia a te grazie x i complimenti!!!!
    M
    grazie 1000!
    be,conosco persone + giovane di me :lol::lol:
    però chi ha esperienza son gli adulti...
    ciaoooooo
    ciao lidia....si e' il mio micione trovatello.....come gli altri due che ho...si chiama swiffer perche' e' peloso e la sua coda sembra lo swiffer per spolverare......piu' che ingordo e' ciccio di suo perche' peloso...sembra piu' grosso di quello che e' anche se non e' propriamente snellissimo!!!!
    ciao e buon fine settimana.
    caterina
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto