• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Lidia-36387

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :lol:Ciao Lidia
    qui pessima giornata purtroppo,tipica della pianura padana invernale:pioggia,nebbia e umidità un vero toccasana per chi soffre di dolori :lol::lol:
    Non parlarmi delle piante fuori :cry::cry::cry: nonostante fossero state coperte hanno preso una bella gelata.
    :Saluto::love_4:
    e' vero lidia...dov'e' sta crisi??? bho'....speriamo che passi pero'!!!!
    ci sentiamo dopo le feste intanto ti auguro buon natale.
    buona giornata
    caterina
    M
    Ciao Lidia
    ehi se hai bisogno di una mano per imparare a mettere le foto magari dopo Natale (sono giorni troppo incasinati quelli che lo precedono) ti posso dare una mano ,guarda però che non sono un genio dell'informatica neppure io...qui nel forum ho trovato tante persone che mi hanno insegnato quello che non sapevo.
    Sì penso di andare su' nell'altipiano di Asiago a farmi un pò di fondo... anche lì sono ancora una dilettante, credimi me la cavo meglio nel running!!!

    Ecco io che adoro il mare dovrei fare quello che hai fatto tu :imparare a nuotare. Diciamo che mi sò arrangiare e non ho paura dell'acqua ma dovrei andare a fare qualche corso per perfezionare lo stile :storto::storto:
    concordo con te che nuotare è bellissimo,l'acqua è il mio elemento preferito!!

    Ti auguro una felice serata :Saluto::love_4:
    ciao lidia....si magari essere una stilista....sono solo unìimpiegata in un uffico di consulenza del lavoro....e lavoriamo fino a fine dicembre per fare le buste paga delle nostre ditte.......niente di cosi' speciale come fare la stilista....magari!!!!!!!! vado a roma a trovare una signora che ho conosciuto su internet.....e a farmi un giretto....
    ciao buon riposo in mezzo alla neve!!!!
    caterina
    Io è da un pò che gli chiedo il meteo....da quando è venuto a casa mia!!!Ma oggi non l'ho ancora visto!!!E' meglio che non gli chiedi della sua Juve tanto si sa cosa fà....perde!!!!
    M
    a quelle siiiii! non avevo capito :eek:k07:
    credevo disegni su carta e penna :lol:
    Anch'io devo ancora comprare gli ultimi regali...penso di andare domani...ma dipende dalla neve se si scioglie o meno!!!Lore diminutivo di loredana!!!
    M
    ciao lidia... grazie per avermi chiesto l'amicizia..
    BUON NATALEEEEE
    ciao lidia....io lavoro anche la vigilia la mattina e poi fino al 30 dicembre....saro' a casa solo la prima settimana di gennaio.....vado a roma....
    oggi sembra gia' di stare in vacanza in montagna!!!!!!!!!!! mamma mia che putiferio sta neve!!!! bello l'oncidum ce l'ho anche io e vedrai che ti durera' piu' della stella di natale....io con quelle non ho proprio feeling.........
    buona giornata
    caterina
    Buongiorno Lidia
    se guardi nei profili di Ariel,Aussie e Micia ci sono delle foto con il ponte innevato,appena ne avrò il tempo le carico nell'album poi ti avviso così potrai vederle se ti fà piacere.
    Qui ha nevicato tutta stanotte poi si è girata in pioggia ora per le strade c'è il disastro per via del ghiaccio...a questo punto spero continui a piovere altrimenti se gela sono guai.
    Ciao ti auguro una buona giornata.:Saluto::love_4::love_4:
    Ciaooo a dire il vero qui stanotte ha nevicato di nuovo...e stamattina x portare Charlie a far pipì mi sono già spalata il balcone....!!!Anch'io sono già stufa di tutta questa neve e del freddo!!!ciao ciao
    ciao lidia....sto' guardando il pc che tra un po' mi esce dagli occhi.....che scatole in questi giorni sul lavoro.....non ne posso piu'!!!!!!!!! meno male che domani e' sabato....ma lavoro domani mattina uffa!!!!!!
    buona giornata
    caterina
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto