• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
letizia66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • il problema è che se arriva quel che dicono mi si ghiaccia completamente tutto il vascone e li son caz :eek:
    Non mi toccare le clem :martello2 :lol::lol: solo quelle ben accestite smaneggia pure come ti pare che aivoglia a fare talee :D poveri sono intrappolati sotto il ghiaccio? ma le ninfee mi sembra di aver capito che non ne soffrono
    attentaattè :lol::lol::lol: domani devo pure annà a romepr ghiaccio. . .vedrai che braverrimo che sarò :D mi prenderò na broncopolmonite pazzesca ma devo salvare i due pesciolini e se ci riesco pure le ninfee :cry:
    ce son rimasto piu male quando me s'è rotto er dente anche se quello ce l'avevo in bocca e non in mano :ciglione:
    inzomma :lol::lol::lol: bisogna solo entrar nell'ottica "ciò che mi resta in mano ficco in terra" ed evidentemente in mano mi si rompon tanterrime cose :lol::lol::lol: facile far pratica :D
    cazzeruola. . . .vedi di imparà in fretta allora. . .la vyvyan la prendiamo doppia alura...per le altre speriamo tu diventi brava in fretta :D
    speta speta n'attimino...te faccio metter in lista la mia e quando diventerai una maestra taleatrice me la mandi o ne vuoi una tu e una io?! :ciglione:
    si, il senecio sdraialo. All'echeveria puoi liberare il gambo da un giro o due di foglie (che non sprecherai, ma metterai in terra anche se sono un po' più lente a partire) e poi la infilzi. anche il pachiphillum puoi piantarlo allo stesso modo.
    Gli iris interrali subito :) e buon lavoro :D
    allora, i pallini sdraiati sul terriccio...... appena appoggiati premendo leggermente. Per le piante cui sicuramente le foglie si sono staccate, il pachi e l'echeveria, puoi fare piantine da OGNI FOGLIA, semplicemente interrando la metà. Tutto il resto infilza che va bene così. se hai dubbi fatte viva :lingua:
    te rispondi da sola amò? poi non te stupì se nun te consillia nessuno:lol: :lol: :lol:
    io spero rivi commi che ha mandato anche a me un senecio a pallini che nonho capito da che parte se gira, mica come se pianta:D bellissimo! aspetta a bagnare che si sian ripilliate dallo stress e tienile al fresco ma riparate
    Ho letto che devono essere vaporizzate :confuso: io quelle che ho fatto le infilavo nella terra e via ma adesso mi stan venendo mille dubbi le metto per le scale che ho paura che questo gelo le bruci? le mie sono fuori sul balcone ma loro sono già abituate a me :lol: le nuove ho paura ,me le ha mandate commi sono deliziose :)
    di alcune sì. ma vale lo stesso principio per tutte: miscullio di terra e sabbia umida , ci infili la talea e non bagni in sto periodo, lasciala lì che si rangia e le passa lo stress! CHE PIANTE SONO? il maiuscolo è venuto da solo.
    uomini messi male
    hei stasera sento il tisio....mi confermi la lista?! :ciglione: o ce ridai un'occhiatina?! :rosa:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto