• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lamantino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    ciao lama, come vanno i lavori nel prato? hai cominciato a fare qualcosa o aspetti? buon fine settimana:eek:k07::Saluto:
    ben tornato tra noi!:eek:k07: ti capisco! come sta il tuo prato? il mio ha qualche segno di malattia: domani passo SNOW + Gunner SC per alcuni cerchi formatisi sotto la neve..forse basta lo SNOW, ma per essere sicura lo mescolo con l'altro, dopo vado a vedere se faccio bene..invece ho salvato la siepe, solo qua e là ha delle foglie che hanno risentito del freddo. insomma: si ricomincia:love: :Saluto:
    ciao lama...che combino.....sono ad AR e mentre mia cognata fa una pausa le ho chiesto in prestito il p.c:lol::lol:..il resto è l'attesa che si alzino le temperature per poter piantare 3 o 4 alberi da frutta..tu ne capisci qualcosa? se si gradisco consigli e suggerimenti!:love_4: buona domenica
    p.s fino a martedì non avrò più l'uso del p.c, credo, quindi non potrò risponderti fino ad allora, scusami....buonanotte:eek:k07::Saluto:
    dico che hai perfettamente ragione lama!!!:ciglione: comunque meglio quaranta che cinquanta!!:lol::lol: facciamo a cambio??????:Saluto:
    beh' sì abbastanza, sto per entrare negli anta...ma ogni età ha i suoi pregi e le sue pecche no? che ne dici olmo!?:eek:k07:
    capperi, lama, non ti sapevo anche uno sportivo: bravo! fa bene e mantiene giovani, ma mi sembra che tu sia un giovin signore, giusto? notte e buon mercoledì:Saluto::froggie_r
    certo che ora hai una bella gatta da pelare....se vuoi l'incasso...sono curiosa di vedere come verrà questo lavoro: sto pensando anch'io di fare qualcosa del genere..ma probabilmente per quest'anno andrà a finire che soprassediamo: ci sono altre priorità, però qualche bel faretto mi piacerebbe..:Saluto:
    K
    Già,specialmente quando fuori c'è il sole.....:sgrunt: Beh dai,ormai il lunedì è passato tutto!!:D
    Hella' come va?diciamo che il giardino sta' cominciando a risvegliarsi ole' ma un altra ondata di freddo domani arrivera' e le tue piante come stanno?
    ciao lama!! vedi te a che ora ti leggo!!!:martello::martello:..devo andare da elebar per capire come mai non mi segnala più i messaggi nel profilo: una volta mi appariva in rilievo, ora non più...sicchè fino a quando non vengo nel profilo, non so chi mi ha scritto..boh! detto questo, mi sembra che sei guarito: anche qui oggi è stata una giornata quasi primaverile e sono uscita un pò nel giardno...hai deciso poi come fare con le luci esterne?
    K
    Anche qui abbiamo avuto tutti l'influenza,non vedo l'ora che arrivi la primavera......:flower: Qua oggi sole ma una tramontanaccia gelida,uffff......:sgrunt: Il lavoro ok?:love_4:
    K
    Ciao pirata imboscato......:fischio: Tutto bene nella paradisola?:love:
    ciao lama, dai che se ti curi e ti copri bene quando esci te la cavi! per la sinusite, hai mai fatto l'areosol? provalo che aiuta. Oggi qui ha nevicato un pò e mi sono ghiacciata non ti dico cosa perchè sono uscita in gonna per andare in lavanderia: poi ho sbagliato lavanderia perchè non mi ricordavo in quale avevo portato una coperta e ho dovuto fare un chilometro a piedi:lol::martello:..sò proprio una frana!
    poi mi sono barricata in casa a stirare tutto il giorno e bòna...dura è la vita della massaia, caro te! provare per credere!:crazy: notte:eek:k07::Saluto:
    ciao lama, io finalmente sono guarita dal raffreddore, ma mi sono dovuta scolare parecchi bicchieri di vin brulè!
    soffri di sinusite? hai l'abitudine di metterti un cappello se esci di casa? se non ce l'hai fallo assolutamente: i colpi d'aria alla fronte sono micidiali. buonanotte:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto